Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Boku Dake no Madonna

« Older   Newer »
  Share  
sasanucci
view post Posted on 4/11/2010, 14:16




da quello che mi hanno detto il massimo del bacio e un asfiorata di labbra.... oltre fa già parte dell'hot (il che è un vero peccato, certo che a volte un bacio te lo fanno sospirare talmente tanto a volte anche per 12 o più puntate!!!) per quanto riguarda il contatto non vanno oltre un braccio intorno alla spalla o un tenersi per mano!!! ma forse il bello è proprio questo!!!!! ^_^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 9/1/2011, 17:55






Questa serie l'ho sentita nominare davvero moltissime volte ma non ho avuto il piacere di vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no:
 
Top
kappa_14
view post Posted on 10/1/2011, 11:46




te lo consiglio, è molto carino!!!! e poi takky mi fa tenerezza qui!!!!! ^_^ poi mi dici se ti è piaciuto!!!!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/1/2011, 12:48




ok ti farò sapere!!!!!!!
 
Top
Kumadanu
view post Posted on 10/3/2011, 21:18




Questo drama è carinissimo,lo vista 3 anni fa...
povero Takki....
che cose strane che gli capitano...
che vicini di casa...
che professore
che donne ...mah...
che doccia^^

Magari è l'casione di rivedermela in italiano...
Grazie per averla sottotitolata^^

Ps.
c'è una sezione dove si possono fare delle richieste su alcuni video o drama?
io non lo vista.
grazie^^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/3/2011, 21:25





Vorrei vederlo ma non ci sono ancora notizie delle amministratrici?
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
1,208
Location:
Roma

Status:


Non so come ma dopo mesi sono riuscita a scaricarlo tutto, quindi chiunque lo volesse vedere io lo tengo in seed finchè non lo vedo approfittatene, tanto non lo vedrò a breve
 
Top
sasanucci
view post Posted on 11/3/2011, 17:20




idem!!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/3/2011, 20:26





scusami vampiretta come posso fare per scaricarlo?
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 09:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
1,208
Location:
Roma

Status:


Devi usare il link del torrent che trovi nella prima pag. di questa discussione
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/3/2011, 13:38





grazie mille!!!
 
Top
sasanucci
view post Posted on 12/3/2011, 14:43




buon DL ^^
 
Top
Dokugan Ryu
view post Posted on 3/4/2011, 16:05




Finito di vedere adesso intanto i ringraziamenti
vi ringrazio per aver fatto questo drama
all'inizio i primi dieci minuti pensavo "poveraccio ha il mio stesso problema con la privacy" poi verso la fine del primo episodio il pensiero è diventato"ma questo è prorpio inutile (volevo scrivere una parola che inizia per co e finisce con ione ma ho sorvolato) trovi quella ragazza nel tuo letto e non ne approfitti" fino al quinto episodio la storia mi sembrava lenta poi con il sesto non riuscivo a staccarmene.
i personaggi il cast femminile direi divino surumi in primis sia per fisicità che per modi, mi è piaciuto molto il tono pacato quasi privo di emozioni di Rie, Keiko si salva solo perchè è carina ma caratterialmente io l'avrei già mandata dove so io se fossi stato il protagonista, l'amica della protagonista pure abbastanza decente un pò strano il fatto dei tatuaggi (forse erano temporanei) prima su un braccio poi sull'altro, la barista non mi piaceva tanto, secondo me il cast femminile è stato scelto meglio rispetto al maschile sarò un caso isolato ma a me le donzelle che comparivano in questo drama mi sono sembrate più adeguate ai loro ruoli e difficilmente dimenticabile al contrario degli uomini
il cast maschile il professore un mito , gli altri che dire uno è uno zerbino ambulante, il duo di vicini a mio dire abbastanza inutili, il collega di ufficio è un pò come il professore, l'architetto è come il protagonista (la parola che inizia per co.....)
tutto sommato mi è piaciuto abbastanza ora lo tengo in seed un altro pò
e appena libero dello spazio inizio a vederne altri
piccola curiosità il vostro logo nella serie cosa è ? una nuvola ?
conitnuate così
 
Top
sasanucci
view post Posted on 3/4/2011, 21:01




a me sembra un fiore a dir la verità!!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:24
Avatar

AC

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Yume no Sekai

Status:


La trama mi ispira tanto! Ho proprio voglia di un bel drama romantico leggero e divertente :impress: Spero di riuscirlo a guardare (scaricare), un giorno... image
 
Top
149 replies since 25/3/2009, 10:28   2997 views
  Share