Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Boku Dake no Madonna

« Older   Newer »
  Share  
analucia^
view post Posted on 7/6/2009, 15:18




Sereeeee... anche tu qui a commentar,.. che sorpresa!! Takei mi piace tanto, lo sto apprezzando anche in Forbidden Love... in questo drama è come al
solito tenero...
SPOILER (click to view)
Tanti saluti anche da parte sua..^^
 
Top
ilgrandelebowski80
view post Posted on 9/6/2009, 17:35




image

Episodio 6 di Boku! Amore, amore, amore... Riuscirà il nostro uomo a digerire il matrimonio di... Meglio fermarmi vi sto svelando troppo!
Cinquantasettesima release!
Buona visione!

Boku Dake no Madonna - Episodio 06

Edited by Nodame-chan - 9/6/2010, 14:07
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 9/6/2009, 18:25




:happy:

puntuali come un orologio!!!!
mi fiondo subito!!!
grazire :wub:
 
Top
analucia^
view post Posted on 10/6/2009, 14:44




Grazie ragazzi, me lo scarico subito e lo vedrò immediatamente... quasi quasi mi commuovo... :wub:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 11/6/2009, 12:19




Santo cielo! Stavo riguardando la puntata per scegliere una foto migliore di quella che ha postato lebo e sono impallidita! So che faccio molti errori di distrazione (si spera!) e che io come checker faccio pena ma quello che ho visto mi fa venire voglia di nascondermi! Vi prego, non fate caso a "un'altro". In realtà ho scritto e riscritto quella battuta in milioni di modi diversi ed è probabile che prima fosse "un'altra persona", così dopo aver cambiato il termine non mi sono accorta di aver lasciato l'apostrofo. Scusatemi tanto!! :emmm:
Visto che ci sono, se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi con il check di Boku Dake mi farebbe un grosso favore. Pensateci, lo guardereste in anteprima :boss:
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 11/6/2009, 16:42




CITAZIONE
Visto che ci sono, se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi con il check di Boku Dake mi farebbe un grosso favore. Pensateci, lo guardereste in anteprima

*_________________________*

LO GUARDERESTE IN ANTEPRIMAAAAAAA :happy:
hai tutta la mia attenzione!!!
nessuna esperienza...
ma se non dovesse farsi avanti nessuno più esperto
tienimi in considerazione,
apprendo velocemente ^^

(ho cercato di resistere alla tenatzione ma proprio non ce l'ho fatta hihihihhihi)
 
Top
analucia^
view post Posted on 12/6/2009, 20:17




Ma non ti devi preoccupare, il vostro lavoro è perfetto... è normale che si facciano errori di battitura e distrazione... ma devo fare i complimenti perché i dialoghi sono scorrevoli e diretti.... bravi!!
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 12/6/2009, 20:43




Thanks! Se anche il mondo degli anime fosse così indulgente! Lì ti linciano per ogni cosa... anche per gli accenti del perché! Come se nella nostra lingua fossero così importanti...
E' così rilassante fare drama! :happy:
 
Top
analucia^
view post Posted on 12/6/2009, 22:10




Ma anche nel mondo dei drama i "perché", vengono fatti notare anche in modo non tanto educato... meglio che non parli... grrrrrrrrr!!!!
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 13/6/2009, 17:39




Davvero? Perchè? "Perchè" ha forse un significato e "perché" ne ha un altro? Non mi sembra che a scuola te lo segnino come errore nei temi perciò non ne vedo assolutamente il motivo. Ultimamente mi è capitato di guardare per la prima volta serie con sub ita per farmi un'idea di come lavorano gli altri e non mi sembra di aver riscontrato tutta questa perfezione... io credo che la visione sia piacevole anche con qualche errorino, visto che la maggior parte delle volte si tratta di errori di distrazione e non di altro.
Senza contare che il lavoro che facciamo, o meglio hobby, non ce lo impone nessuno e che chi scarica deve essere contento di quello che trova perchè altrimenti se lo dovrebbe vedere in inglese.
Comunque, le persone poco ragionevoli le si trova dovunque... :no no:
 
Top
analucia^
view post Posted on 13/6/2009, 18:30




Anche noi all'inizio facevamo molti errori... magari adesso se ne fanno meno, diciamo che il perchè è stato scritto sempre così... però io lo scrivo anche al contrario... mi distraggono più gli errori di doppie avere senza H... però si dovrebbe considerare che i sub vengono fatti per hobby e nessuno ci paga... dunque... hai ragionissima!!
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 8/7/2009, 18:01




image


Ci sono grandi novità! Prima di tutto, un ringraziamento particolare va alla nostra Carmy che ha deciso coraggiosamente di unirsi a noi e che sta migliorando proprio Boku Dake con la sua precisione e cura per i dettagli:
Grazie Carmy :impress:
Abbiamo cambiato un po' la grafica e Lebowski si è finalmente deciso a fare un karaoke decente :relax: Nelle prossime settimane aggiungeremo la versione2 anche delle altre 6 puntate.
Grande, grande ritardo!!!!! Gomen :gomen: Per un motivo o per un altro la data di questa puntata è stata spostata per ben 2 volte: faremo di tutto perchè la cosa non ricapiti!!!
E ora veniamo a noi...
Stiamo entrando nella zona calda :love:
La cosa bella dei drama sentimentali è come all'improvviso chi ci lavora si accorga di aver tergiversato troppo a lungo e di come debba accelerare le cose per concludere la storia nel tempo degli episodi rimasti!!!!
E' solo una mia impressione, o sembra anche a voi che i due attori siano molto sciolti e affiatati insieme?
image E' la coppia meno rigida che abbia visto in drama asiatici... la cosa mi puzza :work: Ma comunque... sono bellissimi tutti e due, sarebbe comprensibile!!!
Non perdetevi questo nuovo episodio perchè nel finale...
Novantunesima release!
Buona visione!

image
Boku Dake no Madonna - Episodio 07



Edited by Nodame-chan - 9/6/2010, 14:08
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 9/7/2009, 13:11




WAAAAAAA l'ho visto!!!!! L'ho anche rivistooooo!!!!
Il nuovo karaoke mi piace un botto!!!!
Magari riesco a memorizzare qualche Kanji ahahahhahaha :happy:

Capo le immagini scelte per il post... belleeeeeeee :wub:

SPOILER (click to view)
La scena in cui lei è sotto il letto è troppo troppo ahahahahhahahahah Le espressioni di lui ahahahahahahh ne riderò per molto tempo.
Non dico altro... :shifty:
ma troppo emozionanteeeeeee!!!!

e che dire del sorriso di questo ragazzo? Scioglierebbe chiunque!! :happy2:

 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 9/7/2009, 13:27





Tackey è da 10! Peccato che ultimamente non stia facendo praticamente niente :runaway: Senza togliere nulla a Yamapi, lui è molto più espressivo e a mio parere anche più bravo. Ma che ci vogliamo fare? In Giappone vanno i ragazzi giovani (il mondo femminile nipponico è composto da un mare di pervertite :astounded: ) e i drama alla Sore wa (per casalinghe... ho solo 22 anni ma mi ha fatto impazzire lo stesso :happy2: ) sono quelli che sbancano! Il nostro povero Tackey ha 27 anni e forse viene considerato vecchio! Certo, ci sono tipi come Oguri Shun che continueranno ad interpretare il ruolo di studenti delle superiori sino ai 40 anni, ma questo è un altro discorso!

SPOILER (click to view)
Ho cercato di estrapolare il suo soriso quando è ubriaco e regge il calice, poco prima che si accorga che dietro il banco c'è Surumi ma non ci sono riuscita...
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 9/7/2009, 13:44




WWWAAAAAAAAAAAA :happy:
che mi ha fatto ricordareeeeeeeeeeeee
SPOILER (click to view)
"Dovrei esserci io al tuo posto [...] voglio vedere l'oceano" che carinoooooo ubriaco


ti lascio il sondaggio che stiamo votando in questi giorni,
forse ci sono speranze per il nostro Takki 27enne :wub:
*lo devo ammettere visto che sta così su mi sto dedicando al mio Jun hahahaha*



ecco! gia sono OT! :oh no!:
 
Top
149 replies since 25/3/2009, 10:28   2997 views
  Share