Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Boku Dake no Madonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 20:23
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Grazie per questo drama, appena sarà concluso ed ho un po' di tempo lo guardo, la trama somiglia a Maison Ikkoku uno dei miei anime/manga preferiti, quindi sarà sicuramente un bel drama! :bang:
 
Web Contacts  Top
Nodame-chan
view post Posted on 4/11/2009, 20:32




Fai benissimo ad aspettare la fine!
La prima parte della serie non brilla nè per grafica nè per adattamento dialoghi e prima di portarla a termine dobbiamo assolutamente rimetterci le mani per postare la seconda versione... al solo pensiero mi viene l'ansia :dontunderstand: devo assolutamente ritagliarmi un po' di tempo da dedicargli :D

Comunque, te la consiglio proprio! Sia per la storia che per il mitico Tackey :wub:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:45
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Nodame-chan @ 4/11/2009, 20:32)
Fai benissimo ad aspettare la fine!
La prima parte della serie non brilla nè per grafica nè per adattamento dialoghi e prima di portarla a termine dobbiamo assolutamente rimetterci le mani per postare la seconda versione... al solo pensiero mi viene l'ansia :dontunderstand: devo assolutamente ritagliarmi un po' di tempo da dedicargli :D

Comunque, te la consiglio proprio! Sia per la storia che per il mitico Tackey :wub:

Grazie per la risposta così veloce, ma scusa non ho capito bene ma dovete ripostare i primi episodi? Perchè è vero che non l'ho ancora iniziato a vedere ma gli episodi dal 1 al 10 li ho già scaricati... :Dnoto:
 
Web Contacts  Top
Nodame-chan
view post Posted on 4/11/2009, 20:54




Non ricordo bene se abbiamo cambiato un po' la grafica a partire dall'episodio 7 o 8... ma sì, ci sono state delle modifiche al karaoke e alcune altre piccole cose come le dimensioni dei fonts e l'effetto delle note.
Non che sia così indispensabile riscaricarle però se come me sei pignola e vuoi tutti gli episodi perfettamente uguali, allora sentirai l'irreprimibile impulso di riniziare a scaricare. Mi dispiace molto ma è stato uno dei nostri primi progetti e, per quanto attualmente non abbiamo ancora raggiunto livelli altissimi, allora eravamo ancora più inesperti :alone:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Nodame-chan @ 4/11/2009, 20:54)
Non ricordo bene se abbiamo cambiato un po' la grafica a partire dall'episodio 7 o 8... ma sì, ci sono state delle modifiche al karaoke e alcune altre piccole cose come le dimensioni dei fonts e l'effetto delle note.
Non che sia così indispensabile riscaricarle però se come me sei pignola e vuoi tutti gli episodi perfettamente uguali, allora sentirai l'irreprimibile impulso di riniziare a scaricare. Mi dispiace molto ma è stato uno dei nostri primi progetti e, per quanto attualmente non abbiamo ancora raggiunto livelli altissimi, allora eravamo ancora più inesperti :alone:

Grazie mille per avermi chiarito il tutto :impress: , sinceramente sì anch'io sono abbastanza pignola, comunque quando lo guarderò se mi darà fastidio il cambio tra i primi e gli altri episodi, sicuramente li riscaricherò vedrò al momento.
Comunque non hai nulla di cui scusarti, mi piacciono molto i vostri lavori, sono ben fatti e siete anche veloci nel rilascio degli episodi, che si vule di più? ;)
 
Web Contacts  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 5/11/2009, 23:04




Era un po' che non passavo per impegni vari, torno e trovo l'episodio 10! Vi amo vi amo! *.*
 
Top
fafus
view post Posted on 10/11/2009, 00:52




Ho visto la prima puntata e sembra promettere bene. Poi lui e davvero carinoo! E nn sembra una femminuccia.... :love2: :love2:

grasiassss
 
Top
vicmiki
view post Posted on 10/11/2009, 10:32




Questa drama la odoro...forse perchè amo molto Takki???
Questa drama lo vista 3 anni fa in inglese....trovarla in italiano è molto interessante.
Devo rivederla sub in italiano...visto che il mio inglese fa pena ^^;

Grazie di cuore per il vostro grande lavoro...
e grazie di cuore per dedicare il vostro prezioso tempo libero per subbare..
Bye Bye
 
Top
88kyu
view post Posted on 10/11/2009, 17:00




eeeee mi sono proprio innamorata di questa serie! n vedo l ora di vedere l ultima puntata *__*
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 10/11/2009, 18:13




sto scaricandoooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! emozione primordiale!
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 12/11/2009, 23:42




oddio che angoscia questa puntata! O_O Ma cosa fa Surumi????!!!! Sono interdetta! Takkino è meraviglioso anche quando si arrampica sugli alberi come una scimmia! XDDD
Il prossimo episodio è l'ultimo, vero?! Oh cielo! :(
 
Top
susychan
view post Posted on 14/11/2009, 09:58




Ho letto la trama molto interessante :P

lo devo guardare assolutamente, poi Takizawa Hideaki è cosi bello :happy2:

L'ho visto in Strawberry on the Shortcake e Romeo and Juliet :shy:

Arigatogozaimasu a tutti voi che traducete questi bellissimi drama, :impress: :bye:


 
Top
vicmiki
view post Posted on 23/11/2009, 14:45




Grazie per aver subbato questa dorama.
Adoro Takki ^^

Ormai siamo alla resa dei conti...

grazie infinite^^
 
Top
fafus
view post Posted on 24/11/2009, 00:41




Ma quando studia e quando dorme questo ragazzo secondo voi? hahah :no no:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 25/11/2009, 19:33




:D E' la stessa cosa che penso io! La notte lavora, la mattina va all'università e durante il resto del giorno viene assillato da quella donna... che vita stressante :emmm:
 
Top
149 replies since 25/3/2009, 10:28   2997 views
  Share