Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Jigen_Dgx
view post Posted on 15/7/2009, 23:44




sn tornato dp 10 gg...nn voglio fare il rompi-rompi-baka.. U_U ma sn inkiodato a 49%... capisco la priorità delle vostre new relase... cmq se nn c'è disponibilità.. nel senso che cmq ora è periodo di relle xkè estate ditemelo... che lo droppo ^_^ (logicamente senza... come dire rancori... ) è solo che io faccio da seeder al mio vecchio gruppo di fansub.. e tenere un file incompleto x tanto tempo cmq x qll poco che sia mi porta via banda.. dato che cmq io sn sempre up il seed fino al 49% è garantito x tutti... se avete problemi con il seed io una mano ve la posso dare.. x le serie che seguo da voi.. basta chiedere e vi tengo i file ke scarico up x un mese... ^_^
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 16/7/2009, 11:57




Non so cosa dire... :emmm: è possibile che anche se ce l'ho in seed praticamente sempre (le notti è garantito) tranne quando devo fare qualche upload (solo di giorno) non venga visualizzato? Effettivamente, nonostante mi scriva "In seeding", molto spesso mi dà "seed 0 (0)" Perchè? :oh no!:
Premetto che alle volte mi capita di perdere la linea e che quando succede, riapro utorrent senza però togliere e ricaricare i file. Può essere questo il problema?
Mi piacerebbe saperlo, visto che ho in seed anche la serie completa di IWGP, e varie altre cose. Se lo sto facendo per niente, bisogna trovare una soluzione.
Jigen, non appena hai fatto la richiesta ho provveduto subito, le risposte che ti abbiamo dato non erano tanto per...
Non sono esperta di queste cose perciò sono disponibile ad imparare. Spero che tu riesca a completare questo benedetto download! :dontunderstand:
 
Top
Jigen_Dgx
view post Posted on 16/7/2009, 14:56




no no... lo sò che non era una risposta tanto per effettivamente il dwn procede... si ok lentamente ma procede, è cmq un gran pacco ^_^ .. il mio post era dato dal fatto che cmq capisco i vostri problemi e se ora avevate prob nel seed ripassavo qst inverno qnd le relle sn + lente...

e cmq per risponderti... no nn hai bisogno di ricaricare il file dp un riavvio se rimane caricato nel programma.. (devi ricaricarlo solo qualora togli l'operazione dal programma) ... e poi magari a volte ti dà 0 seed forse anke xkè qui da me stanno facendo dei lavori e ogni tatno staccano la corrente... (ormai praticamente ogni giorno x qlk ora).. qndi magari è possibile ke in qgli attimi mi dia off.. ^_^ cmq buon lavoro..e dalla prossima rella di boku dake no madonna utilizzerò il torrent cosi poi vi dò una mano con il seed, visto che siete persone tnt volenterose, che fate un buon lavoro e che siete molto cortesi e disponibili... ja ne!! alla prox me ne torno allo studio
 
Top
zeedfilippo
view post Posted on 31/7/2009, 18:42




Ciao, scusate, ho dei problemi con il Batch di Kurosagi, è fermo ormai da 2 settimane al 64% senza accenni a ripartire..Per caso è fuori Seed? non è che qualche anima pìa, che l'abbia al 100%, potrebbe metterlo in seed ?
Scusate ancora e grazie! :)
 
Top
DaliChan
view post Posted on 7/8/2009, 13:28




ODDIO!!!
ODDIO!!!!
KUROSAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! <-- urlo di gioia :impress:
Non avete idea di come mi avete resa felice!!! Era il dorama che più aspettavo in assoluto! Finalmente potrò vederlo e capirci qualcosa.. Non limitarmi a vedere le immagini, stupende eh *ç* del resto Yamapi in versione "black"... Ma che figo... Cmq!
Ah già... Vi volevo chiedere... Ho scaricato il 1° ep...
Ma non me lo lascia aprire... Whi? Cos'ha il mio pc che non va!? :dontunderstand:
E' una tortura non poterlo vedereeeeee :nooo: Help me buone animeeeeeeee!!!
 
Top
zeedfilippo
view post Posted on 7/8/2009, 20:52




DaliChan probabilmente non vedi nulla perchè non hai unito i due file quando li hai scaricati..infatti nella sezione download se hai scaricato con megaupload i file divisi in due parti, li devi poi unire con un programmino che si chiama " Hjsplit " (per dirne uno). Credo che il tuo problema sia solo questo :) se hai prob fammi sapere :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 22:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
5,335

Status:


grazie infinite per questo drama con YamaPi.
 
Top
SPaRTa88
view post Posted on 9/8/2009, 11:33




CITAZIONE (zeedfilippo @ 31/7/2009, 19:42)
Ciao, scusate, ho dei problemi con il Batch di Kurosagi, è fermo ormai da 2 settimane al 64% senza accenni a ripartire..Per caso è fuori Seed? non è che qualche anima pìa, che l'abbia al 100%, potrebbe metterlo in seed ?
Scusate ancora e grazie! :)

Idem, sono fermo al 64,1% da un sacco di tempo :\

Vedo sempre decine e decine di leechers collegati ma nessun seeder... non è che riuscite a far finire tutta questa gente ferma al 64,1%? :nooo:
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 9/8/2009, 16:52




:dontunderstand: :dontunderstand: :dontunderstand:

scusate l'attesa!

tutto risolto ^^

:happy:
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
5,335

Status:


Appena finito di vedere questo drama, dove avevo letto solo cose negative...
ma non è stato così brutto ... anzi, il mio Yamapi in versione dark mi è piaciuto un sacco...
la storia non era male, ogni tanto cambiano argomento, e questo non nuoce mai...

voto al dorama Sette e mezzo!
"Grazie come sempre" XD
 
Top
» Ryo-kun ~
view post Posted on 21/11/2009, 21:42




çOOOOOOOOç E dopo poco più di una settimana l'ho visto tutto anche io
A me è piaciuto veramente tanto!!
U_U ora mi manca solo il film *O*9
Grazie mille a tutti per averlo tradotto ♥
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 21/11/2009, 22:11




Yamapi :wub: Prima o poi me lo riguarderò...

Qualche giorno fa ho fatto un sogno a tema :shifty:
Non leggere sinché non vedi il film ;)
SPOILER (click to view)
Era uscito il nuovo film di Kurosagi e nel trailer facevano capire che finalmente Kurosaki si trovava di fronte Mikimoto! Che delusione, era solo un sogno :oh no!:


Certo che faccio sogni davvero profondi ed intelligenti :eheh:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 12:35
Avatar

Junior Member

Group:
Bakamitani
Posts:
76
Location:
Parma

Status:


Ho terminato la visione di questo dorma^^
Inizialmente dalle prime puntate non mi ha colpito tantissimo...ma poi è cominciato a diventare davvero interessante *__* Conclusione: E' davvero un'ottimo dorama!!! Grazie infinite ed ottimo lavoro! ^^ (mi attende il film ora *_*)
 
Top
pamela83
view post Posted on 1/1/2010, 20:25




come mi aspettavo assolutamente meraviglioso :in love: , adoro questo drama, e riuscire a vederlo finalmente con i sub in italiano è fantastico. :impress:
Grazie infinite per esservi occupati di questo progetto, e grazie per il meraviglioso lavoro svolto :happy: , e per usare una frase " più comunemente usata "

MAIDOARI... :bang:
 
Top
kishimotosan
view post Posted on 25/1/2010, 00:32




bella serie!!! vista tutta d'un fiato!! :)
 
Top
140 replies since 1/6/2009, 09:54   7413 views
  Share