Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Pieshiro
view post Posted on 26/1/2010, 10:46




Ciao grazie per aver subbato Kurosagi!!

una domanda....non rilasciate SOFTSUB??
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 27/1/2010, 19:51




Noi rilasciamo solo hardsub ma se non sbaglio c'è un altro fansub che se ne sta occupando :)
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 27/1/2010, 20:15




Ti ringrazio per la risposta!! cmq era una semplice curiosità, perchè in genere preferisco gestirmeli io i sub in qualche modo ^^

Complimenti e grazie per la pazienza e il duro lavoro!!
 
Top
sho+
view post Posted on 7/2/2010, 16:18




amo quella canzone e anche yamashita tomohisa **
 
Top
sho+
view post Posted on 7/2/2010, 16:19




sto quasi finendo la serie ** davvero coinvolgente ^^
 
Top
Kazuki Kato
view post Posted on 8/2/2010, 13:25




devo vederlo per forzaaa e bellissimo questo drama via a scaricare ihihih
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


per ora ho visto solo le immagini di quest'opening...a parte che la canzone è *STUPENDA* e come dice lebo è una di quelle che entra in testa e canti il ritmo all'infinito......ma...le immagini già la dicono lunga su questo drama...a volte lo schermo diviso a metà, con i due protagonisti, mi piace troppo come è stata montata!!!la storia mi incuriosisce veramente...penso possa essere un genere veramente interessante...non vedo l'ora di vederlo così da poterlo commentare...!!! :happy:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 12/2/2010, 22:01




Quando ti capita, guarda anche le due versioni del video... Yampi è semplicemente :love2:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


ah il video proprio della canzone?! avevovisto in un'altra sezione il video breve..allora vorràdire che m ivedrò quello lungo!!!XD
ma ci sono due versioni?!?!
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito ora di vedere il primo episodio di questo drama...che dire...mi ha molot piacevolmente sorpreso!!!! :D premettendo che yamapi qui è DIVINO... :impress: moro è veramente bellissimo!!! poi tutti quei vestiti...bianco, nero..lui sta bene con tutto!!!! :in love: mi piace molto il personaggio di kurosaki...è diverso dai soliti..mi ricorda film americani, o comunque sia occidentali...! insomma non è la classica commedia...ha un carisma unico...mi ricorda il film con leonardo di caprio che faceva il truffatore...ora non mi viene il nome..uhm... :eheh:
la protagonista invece...sempre a brontolare....uffa, ma stai zitta e lascia fare a yamapi!!!! :eheh: :eheh:
l'inizio mi piace proprio...ha una carica particolare...e le musiche sono molto molto belle..(specie quella alla fine al tramonto dove lei lo schiaffeggia...) non vedo l'ora di vedere il 2 episodio...sono curiosa di vedere come continuerà la presenza di lei, considerato che in teoria il caso dello zio è chiuso...quindi potrebbe benissimo uscire fuori scena!!! :knowitall:
ah..ultimissima cosa..l'atmosfera del ristorante dove kurosaki va per incontrare il "vecchio" che gli commissiona gli incarichi...o meglio il retro, dove si incontrano...ha un'atmosfera tutta sua, è affascinante come location...l'hanno fatto proprio bene!!!!

...dopo un po....
mi sono scordata una cosa importantissima...!!! la vostra traduzione!!!! avete fatto un lavoro precisissimo con tutte quelle specificazioni e quelle note...veramente un ottimo lavoro...bravissimiiiii!!!!! :angel: :fight:

Edited by clausmile91 - 12/2/2010, 23:05
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 13/2/2010, 18:49




Ero sicura che ti sarebbe piaciuto :D
Chiunque adori Yamapi non può che rimanere estasiato di Kurosaki... emm Kurosagi :wub:

Per le musiche, ti do ragionissima: sono favolose! E' un vero mistero come mai non abbiano realizzato un CD OST del drama...
Si sono limitati a farne uscire uno nel periodo del film ma non ha quelle della serie :oh no!:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 02:09
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


è vero!!!! :eheh: mi sono sbagliata a scrivere... :oh no!:
allora ho visto altri due episodi... :wolf:
premetto che la canzone è sempre stupenda ascoltarla...
nei due episodi (2-3) non è che ci siano stati grandi sviluppi della vicenda..a parte la protagonista che andava a vivere in uno degli appartamenti di lui...
però..non so perchè ma mi incanto a vedere questo drama!!! :impress: i 45 minuti volano letteralmente...!!!sarà per yamapi!!! :in love: è una gioia per gli ochi...quanti vestiti si cambia...ora pure con le bretelleeee!!!! :scary: (sto svenendo...) rosse, bianche su camicia nera...quanto è BELLO....poi completi con giacca e cravatta, giubetto di pelle, camicia a righe rosa...ogni episodio era una sfilata...!!!XD
è una gioia immensa poter godere 54 minuti di visione yamaposa!!! :love: moro sta veramente benissimo...
e l'inizio di ogni episodio?! dove lui è disteso CON LE BENEDETTE BRETELLE a dorso nudo sul prato!!!! ne vogliamo parlare?!?!?!?! :eheh: ho la tastiera completamente coperta di bava... :eheh:
poi ho notato dei comportamenti simile ad akira di nobuta wo produce...possibile che yamapi metta un che di suo (atteggiamenti, movenze) nei suoi personaggi?! non so se riesco a spiegarmi...alcune battute che fa (tipo alla protagonista...) i gesti (li inventa sempre!!!) o anche al gatto parlava canticchiando come faceva sempre akira!!! forse mi sono rimbambita...ma mi piaceva pensarla così...!!!XD
yamapi a parte la storia è veramente bella, cattura l'attenzione completamente..mi piace proprio tanto...sarà merito anche del carisma del personaggio...
beh...tornerò a commentare in questa sezione appena vedrò nuovi episodi!!! :fight: (sarà il caso andare a dormire ora...) :eheh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 13:25
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


...sto continuando la visione... :wolf: sono arrivata all'ep.6...
certo che...lui è sempre più da sbavo...bellissimo quando sceglie i vestiti (ne ha una marea...XD manco fosse 1 modello!!!) è una gioia per gli occhi vedere le sue sfilate!!! :eheh:
poi ha un che in qualche atteggiamento di akira (nobuta)...il che rende il personaggio più umano, buffo e simpatico! :love:
il personaggio che ancora non riesco ad inquadrare è il signore katsuragi (o come si chiama...quel vecchio che gli vende informazioni..) non riesco a capire da che parte sta... :dontunderstand: poi una cosa che ho notato...è che SPUTA SEMPRE!!!! (inquadrano pure la roba...) :ill:
ogni episodio però mi passa con una velocità...sarà la storia che risulta interessante, sarà yamapi che è un figo...non so...però è veramente bella la storia...spero di vedere presto nuovi episodi...!!! :relax:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 17/2/2010, 13:53




Io spero in una seconda serie :happy:
Però si devono spicciare altrimenti Yamapi per allora sarà diventato un vecchio rugoso e non sarà più convincente in nessun travestimento... al massimo in quello del pensionato :eheh:
 
Top
fuffiu
view post Posted on 18/2/2010, 01:55




waaaaaaah!!!!bellissimo!!! ho ri-scoperto i drama giapponesi da pochi giorni (prima proprio non mi andavano giù!!), e mi si è aperto un mondo meraviglioso!!ahahaha.. mi sono letteralmente innamorata di Yamapi (com'è caruccio!!! :in love: ) in "nobuta wo produce", poi l'ho rivisto in "proposal daisakusen", e ora mi manca solo vedere la sua interpretazione in questo drama, che mi sembra di capire meriti davvero!!! spero proprio che le mie speranze non vengano disilluse!! XD
 
Top
140 replies since 1/6/2009, 09:54   7413 views
  Share