Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Ciliegina78
view post Posted on 18/2/2010, 12:30




Buongiorno a tutti, sono una appasionat di drama... ho iniziato un po' tanto per scherzo e adesso è diventata una droga, ho sempre letto i manga, e quando ho saputo che era stato fatto un telefilm di hana yori dango con attori giapponesi mi sono incuriosita... e ahimè, ora vago per il web sempre alla ricerca di qualche bel drama... un pò di tempo in più non sarebbe male, ma tra un ritaglio e l'altro, ho trovato il mio modo di rilassarmi... qui mi sento a casa... molto piacere
 
Top
Ciliegina78
view post Posted on 19/2/2010, 12:10




Molte grazie, è una fortuna he ci siano persone come voi!!
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 19/2/2010, 13:13




In questa sezione si parla del drama Kurosagi.
Per le presentazioni, devi andare QUI
 
Top
grace o malley
view post Posted on 23/2/2010, 09:37




ma il film è stato tradotto??? Io ho finito la serie da tempo che ho adorato all'ennesima potenza ( a parte il ruolo della Maki..una scas**b**** come pochi, pesaaaante :stress:).... Però vorrei la conclusione, Yamapino bello deve avere
SPOILER (click to view)
la sua vendetta
:runaway:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 24/2/2010, 20:49




Yes :D
Vai alla sezione Film ~ Special
 
Top
grace o malley
view post Posted on 24/2/2010, 23:24




oh che cosa bellaaa :wub:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:49
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


:dontunderstand: sto imapzzendoooo!!! devo vedere anche il filmm!!! uf..ma m isono bloccata da un po di giorni a vedere il drama...causa studi...e vedo qui la discussione di un film.....
voglio partecipare anche io... :nooo: voglio finire la serie... :nooo: :nooo: giuro domani devo riprendere...e tornerò a commentare...!!! :war:
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


finalmente ho finito la serie!!! :happy: che dire?!? bellissima!!!
SPOILER (click to view)
l'amica yukari è...una STRONZA...e anche tsurara..non è che sia una volpe!!!! (il fatto che dice all'amica che anche lei lo avrebbe denunciato...) :ph34r: sono rimasta gelata... :cold:
yamapi come sempre bellissimo ...gli ultimi episodi era sempre vestito di nero (però non si cambiava tanto come l'inizio!!!) :runaway: con le bretelle penzolanti rosse e bianche...che visione....!!
è stato triste quando è stato completamente accerchiato dalla polizia...lui continuava ad urlare disperato...mi ha fatto tanta pena... :sad: sembrava un topo ìn trappola...poverino....
il finale...beh...bello...finisce come tutto è iniziato! e il vecchio katsuragi bavoso...èveramente lui che muove le sue marionette...specie alla fine!!! (ma quante ne pensa!!!)O_O

bel drama..pieno di azione, colpi di scena shockanti (per le idee dei truffatori!!!)XD
conclusione...ho visto che si guadagna ad essere un truffatore nero...sto pensando ad un mio possibile futuro...!!! :eheh: :wolf:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 2/3/2010, 13:31




QUOTE (clausmile91 @ 2/3/2010, 11:13)
è stato triste quando è stato completamente accerchiato dalla polizia...lui continuava ad urlare disperato...mi ha fatto tanta pena... :sad: sembrava un topo ìn trappola...poverino....

Sììììììììììì, come ti capisco :dontunderstand:
Probabilmente se avessi fatto la comparsa come persona della folla non sarei riuscita a trattenermi e sarei corsa in suo aiuto :happy2:
Quella scena era troooooooppo triste :cry:


QUOTE (clausmile91 @ 2/3/2010, 11:13)
finalmente ho finito la serie!!! :happy: che dire?!? bellissima!!!
SPOILER (click to view)
il finale...beh...bello...finisce come tutto è iniziato! e il vecchio katsuragi bavoso...èveramente lui che muove le sue marionette...specie alla fine!!! (ma quante ne pensa!!!)O_O

TI sei accorta quanto è bravo l'attore che fa Katsuragi nell'ultima scena in cui compare? Passa dal sorriso a quell'espressione da uomo temibile (o forse era il contrario...) rapidissimamente, da vero professionista. Purtroppo queste cose Yamapi per il momento se le scorda, chissà se in futuro migliorerà :)

QUOTE (clausmile91 @ 2/3/2010, 11:13)
conclusione...ho visto che si guadagna ad essere un truffatore nero...sto pensando ad un mio possibile futuro...!!! :eheh: :wolf:

Secondo me basta trovare il quartiere controllato dal poliziotto più stupido del pianeta e per il resto è una passeggiata. Con quella garanzia, ci si può permettere anche di fare qualche errore, seminare indizi e farsi sfuggiare la propria professione con dei perfetti estranei: non ti prenderanno mai :eheh:



 
Top
ferragno
view post Posted on 2/3/2010, 14:45




caspita dalla trama sembra proprio bello!!!

scusate ma sn nuovo del forum come faccio a scaricare le puntate??
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


ferragno devi leggere il regolamento che puoi trovare qui:
https://bakamitaifansub.forumfree.it/?t=46544136 :D

CITAZIONE
Sììììììììììì, come ti capisco
Probabilmente se avessi fatto la comparsa come persona della folla non sarei riuscita a trattenermi e sarei corsa in suo aiuto

nodame..ricordiamoci che questa sofferenza gliel'ha procurata tutta LEIIIIIIIII!!!! odiosa stupida.... :war: non aggiungo altro...
CITAZIONE
TI sei accorta quanto è bravo l'attore che fa Katsuragi nell'ultima scena in cui compare? Passa dal sorriso a quell'espressione da uomo temibile (o forse era il contrario...) rapidissimamente, da vero professionista.

si è vero...tra le altre cose che ho scritto mi era sfuggito...veramente bravo quell'attore..ma l'avevo visto sin dai pimi episodi..ha una mimica facciale favolosa!!!!
by futura truffatrice nera.... :wolf:
 
Top
ferragno
view post Posted on 2/3/2010, 17:00




il regolamento lo letto, ma di preciso nn ho capito cosa fare...
 
Top
grace o malley
view post Posted on 6/3/2010, 11:27




Sono d'accordo, quando vidi questo dorma rimasi stupefatta sia della storia, che era davvero orginale, sia di quel personaggio che all'inizio sembrava insospettabile :astounded:
Poi Yamapuccio meraviglioso con le sue sfilate di moda e chi se lo scorda ^^
Però vorrei fare un'appunto: ma porprio la Maki dovevano scegliere come co-protagonista?? cioè vorrei dire, bella quanto volete, ma un sasso ha più espressività! Davvero, Yamapi non sarà da premio nobel sicuramente, ma lei è un muro biaco, secondo me la riuscita sarebbe stata migliore segliendo un'altra co-protagonista. Persino la masami (per quanto non la possa vedere) è sicuramente moooolto meglio di lei. Boh pensateci, second me lei ha sepre la stessa espressione in tutti i dorma a che fa da Hanakimi a questo o a nobuta wo produce....
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


beh...magari non ha l'espressività di altre attrici ma a me è piaciuta nella parte...(non è che sono espertissima, non avendo visto tanti drama...) però ce la vedo maki nella parte che ha fatto di tsurara..la brava ragazza, perfettina, difensore della giustizia...
beh...anche yamapi non è un fenomeno ad espressività...(a parte akira su nobuta...) :no no: però non importa...quando lo posso vedere come protagonista...va bene!!!! :impress:
 
Top
grace o malley
view post Posted on 6/3/2010, 13:19




Va beh anche se yamapi non è bravissimo, sta migliorando molto, e poi caratterizza in modo particolare ogni personaggio che interpreta..mentre la maki, per quanto questo ruolo le sia azzeccato, non lo interpreta diversmaente da come interpreta tutti gli altri personaggi..è piatta
 
Top
140 replies since 1/6/2009, 09:54   7413 views
  Share