Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


:impress: Grazieeeeeeeee
Ho guardato questo drama in inglese (Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo! :no no: ) avevo scaricato le prime puntate hardsub delle kabocha che poi hanno chiuso i battenti, ma grazie a voi finalmente questo drama potrà essere visto anche da chi l'inglese lo capisce poco..... grazie mille!!!! :love:
Ryo!!!! :love2:
 
Web Contacts  Top
Nodame-chan
view post Posted on 4/11/2009, 20:34




Ryo :love: in questo drama è troppo... troppo... troppo... troppo tutto :wub:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
3,350

Status:


Grazie Debby ^^

Mi è venuto un colpo quando è partita la canzone XDD
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:48
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Nodame-chan @ 4/11/2009, 20:34)
Ryo :love: in questo drama è troppo... troppo... troppo... troppo tutto :wub:

Come non quotarti...Ryo quanto sei Bono!!! :happy:
 
Web Contacts  Top
88kyu
view post Posted on 5/11/2009, 13:02




la voglio la voglio la vogliooooo *_* io vi sto adorando troppo x questa serie!! waaaaaa!!!! *muore*
quanto devo aspettare x i link d megaupload?.. misteriosamente bittorent mi ha abbandonata x circostanze ancora da definire o__o
 
Top
Stila
view post Posted on 5/11/2009, 22:47




non conosco questo drama ma la trama mi ispira assai...grazie mille!!
 
Top
nucchan
view post Posted on 5/11/2009, 23:48




Ragazze mi fate venire voglia di scaricarmelo, ..... tutto qsto successo e non sono nemmeno il protagonista

:bye:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 6/11/2009, 10:20




QUOTE (nucchan @ 5/11/2009, 23:48)
Ragazze mi fate venire voglia di scaricarmelo, ..... tutto qsto successo e non sono nemmeno il protagonista

Nu, se il protagonista fossi stato tu, sarebbe stato trasmesso in tutto il mondo e doppiato in moltissime lingue. Ho sentito da voci indiscrete che ti avevano proposto la parte di Michiru ma che avevi chiesto troppo e non se lo potevano permettere :no no:
Che peccato, saresti stato perfetto per la parte :happy2:

P.S. Per un eventuale seguito o spin-off, saresti disponibile? I fan si strapperebbero i capelli per te!
 
Top
88kyu
view post Posted on 6/11/2009, 13:26




*___* grazie x l abilitazione!!! era 1 anno che aspettavo x vederlo! vi adoro alla follia!!!
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 6/11/2009, 20:55




E' un pò che vedo e rivedo la sigla di last... ogni volta torno indietro ^^
sto cercando disperatamente di leggere la traduzione!!!
ce la sto mettendo tutta lo assicuro!!
ma niente!!!!
Ogni volta le lettere che si formano quasi al centro del quadro rapiscono la mia attenzione!!!!
Volano pian piano al loro posto mentre vengono cantate...
MAGIAAAAAAAAAA :happy:

Riuscirò prima o poi a concentrarmi sulla traduzione ...
il karaoke è SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEER :happy2:
 
Top
ilgrandelebowski80
view post Posted on 6/11/2009, 21:11




Io non sono dello stesso parere... questo pseudo Karaoker dovrebbe tornarsene a Decimannu a cercare lumache!!!
 
Top
oreficul
view post Posted on 7/11/2009, 13:37




...premetto che i piedi, me li sono puliti per ben 2 volte!!!!
volevo anch'io dire la mia su questo dorama, l'ho visto sottotitolato in inglese tempo fa, e mi è piaciuto parecchio ...forse è un po' troppo "melensa" la puntata speciale, ma nell'insieme il mio giudizio è decisamente positivo!

P.S. i personaggi (tutti nessuno escluso) li ho trovati molto belli e credibili
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 7/11/2009, 19:00




Hai fatto bene, ho appena passato la cera :wolf:

Per la puntata speciale ti do ragionissimo! Ti rifilano un riassunto di tutta la serie (cosa per me abbastanza inutile) e se vai a vedere, di inedito ci sono poco più di 15 minuti. Comunque, se tutto va bene lo postiamo la settimana prossima per mettere la parola fine a Last ^_^
Anche io ho trovato i personaggi bellissimi! E...

SPOILER (click to view)
Ho letto in giro che molti hanno trovato scandaloso il fatto che Sousuke non sia stato denunciato o quanto meno pentito di quanto aveva fatto. Io ritengo che Last debba essere visto come un normalissimo drama, non è certamente un film dossier. Non doveva per forza essere educativo. Anzi, il fatto che non ci sia una redenzione lo fa sembrare molto più realistico e me l'ha fatto apprezzare decisamente di più. :impress:
 
Top
88kyu
view post Posted on 8/11/2009, 13:10




l'ho finito di vedere ieri sera!!è stupendo!!ho quasi annacquato il pc!è spettacolare!!!!T_T sigh sigh
 
Top
Mondoscuro
view post Posted on 8/11/2009, 23:47




Utada Hikaru ha creato una delle più belle colonne sonore mai sentite

Prisoner of Love è una di quelle canzoni che non smetterei mai di sentire ti penetra fin dentro le ossa
 
Top
141 replies since 3/11/2009, 20:30   5005 views
  Share