Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
pandora87
view post Posted on 16/11/2009, 12:23




oh che bello non vedo l'ora di poter vedere questo drama appena mi attiveranno!!!!! certo che se ho capito bene....sasuke ha proprio un bella faccia tosta a menare michiru :astounded: quanto vorrei dagliene quattro :war:
spero che ci sia un finale love love :wub: :wub: dopo tutto ^_^
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
1,208
Location:
Roma

Status:


Ho finito di vedere il drama l'altro ieri ma non ho commentato perchè purtroppo dovevo studiare ç____ç
Quindi eccomi qui solo ora...
Quando uscì questo drama se ne parlava tantissimo tutti elogiavano i protagonisti parlavano dei protagonisti ecc. a me i protagonisti stavano antipatici XD
SPOILER (click to view)
alla fine dopo tutta la visione quelli che ho adorato erano Eiri e Ogurin XD e sono stata super felice quando si sono sposati :happy:

Adesso mi appresto a mettere in download lo special e poi vi faccio sapere ;)

Edited by Nodame-chan - 19/11/2009, 10:29
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 19/11/2009, 10:30




Ragazzi, attenzione agli spoilers :D
Il povero Nu non l'ha ancora inziato ed è rimasto sconvolto dalla rivelazione shock :eheh:
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 19/11/2009, 12:33




scusate, ma perchè non riesco ad accedere ala sezione di download diretto (con megaupload)??? mi dice "permesso negato".. eppure sono loggato
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 19/11/2009, 12:40




QUOTE (grifisprimo @ 19/11/2009, 12:33)
scusate, ma perchè non riesco ad accedere ala sezione di download diretto (con megaupload)??? mi dice "permesso negato".. eppure sono loggato

Per accedere ai link MEGA devi far parte del drama club. Leggi il regolamento che trovi all'inizio di questo topic :)
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 19/11/2009, 19:33




CITAZIONE (Nodame-chan @ 19/11/2009, 12:40)
CITAZIONE (grifisprimo @ 19/11/2009, 12:33)
scusate, ma perchè non riesco ad accedere ala sezione di download diretto (con megaupload)??? mi dice "permesso negato".. eppure sono loggato

Per accedere ai link MEGA devi far parte del drama club. Leggi il regolamento che trovi all'inizio di questo topic :)

spero di aver capito bene, devo presentarmi, giusto?
fatto, messaggio scritto... devo aspettare un'abilitazione vero?

ps: potrei sembrare freddo, il mio scopo è si quello di scaricare, ma non disdegno di fare due chiacchiere, non sono solo un parassita che scarica dai siti altrui!! ^_^
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 19/11/2009, 19:43




Bene :D
E' quello che spero facciano tutti coloro che sono entrati nel Drama Club :desperation:
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
1,208
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Nodame-chan @ 19/11/2009, 10:30)
Ragazzi, attenzione agli spoilers :D
Il povero Nu non l'ha ancora inziato ed è rimasto sconvolto dalla rivelazione shock :eheh:

Chiedo scusa non me ne sono resa conto ç_____________ç
 
Top
vaan87
view post Posted on 15/12/2009, 17:24




Che bello questo dorama!!! E' un po pesante per tutti i temi che a però vale veramente la pena guardarlo... adesso sto aspettando di essere abilitato per poter vedere le ultime 2 puntate e lo special ^^
 
Top
saky_13
view post Posted on 20/12/2009, 11:59




ciao a tutti. aspettavo da un sacco di poter vedere questo drama, avevo letto delle buone recensioni, volevo seguirlo con un altro forum, ma poi hanno smesso con le release, e se devo dire la verità uno dei motivi per cui mi sono iscritto qui e per potere vederlo
 
Top
Methos777
view post Posted on 19/1/2010, 12:32




Mi piacerebbe poter scaricare in d-link, si può? Purtroppo però non ho molto tempo per seguire il forum mi spiace... posso avere lo stesso le autorizzazioni?
 
Top
Yo-Chan
view post Posted on 22/1/2010, 22:43




Lo devo assolutamente vedereeeeeeeee
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 24/1/2010, 19:36




Ciau! Questo drama l'ho adorato con tuuuuutta me stessa! XD è diventato uno dei miei preferiti! E visto che lo avete tradotto tutto, penso che sia proprio ora di rivedermelo in italiano <3
grazie mille XD
 
Top
lone_girl89
view post Posted on 28/1/2010, 00:48




spero di vederlo al più pesto!!!!
 
Top
Murasaki Daffodill
view post Posted on 2/2/2010, 15:00




L'idiozia della protagonista di questo drama è qualcosa di tenerissimo!
E' il mio primo drama e lo amo. Oltretutto ho scoperto questo posto perchè cercavo info su questo drama ^^
 
Top
141 replies since 3/11/2009, 20:30   5005 views
  Share