Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
nucchan
view post Posted on 4/2/2010, 21:39




yeah, finito di vederlo
bello anche se alcune parti un tantino forzate. Temi originali e già solo per qsto merita.
Voto +
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 5/2/2010, 10:59




Nu, ma il 4/02 deve diventare festa nazionale :astounded:
Toglimi una curiosità... ma il tuo Voto + dove si colloca esattamente? :blink:
 
Top
nucchan
view post Posted on 5/2/2010, 11:21





:happy2:
positivo......
i miei voti saranno:
-, =, +, ++

Last Friends: +

oppure potrei usare qst'altra scala di voti:
Naah, uhmf, eeh, yeeh
^____________^

Last Friends: eeh

:love2:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 15:31

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
1,821
Location:
Silent Hill

Status:


mi hai fatto morire XD
 
Top
sho+
view post Posted on 7/2/2010, 16:20




molto differente da tutti i drama che ho visto, ma e davvero particolare e interessante **
 
Top
.Chae;
view post Posted on 10/2/2010, 18:55




Non sapevo che avevate terminato last friends O___O
Oddei devo vederlo al più presto, davvero siete mitiche!
 
Top
Ryoly
view post Posted on 14/2/2010, 15:58




lo vidi 10 mesi fa più o meno, da questo dorama, ho scoperto nishikido ryo e il mio amore immenso per lui xD


La trama mi ispirava in modo incredibile perchè è il mio genere...prediligo gli human drama, i drammatici strappalacrime, e i romantici commedia...Quindi c'era tutto ! xD L'inizio era moolto promettente...mi piaceva anche la "modernità" del drama è un tema attuale che pultroppo succede in alcuni rapporti e diciamo che non mi sarei aspettata un attore così bello come ryo (era uno dei miei primissimi dorama e non sapevo nulla di nessuno ò__ò) [a vedere eita la prima volta mi è venuto uno spavento xD poovero >___< è così bravo <3] cmq si mi sono presa una batosta per ryo, e mi sono messa a indagare su di lui x°D peggio di un detective xD siamo nati vicini e siamo dello stesso segno <3 ed era anche un ballerino, cantante, modello e attore °_°, ai tempi chi lo avrebbe mai pensato che uno che picchiava la ragazza era un tuttofare, sosuke mi veniva ancora da chiamarlo (ma si chiama ryo quel tizio? °_° xD)
(sto divagando ò_ò) tornando al drama...mi è piaciuto molto avevo visto le prime 4 dai kabocha e il resto in inglese dai sars mi sembra ò_ò...
SPOILER (click to view)
NON mi sarei MAI immaginata quella fine per sosuke ç__ç

Lui la amava davvero secondo me, solo che probabilmente avrà avuto dei problemi a sua volta quando era piccolo...e forse il suo affetto lo trasmetteva in quel modo...non era il modo giusto, ma forse non conosceva altri modi...Il personaggio di ruka (la ueno è sempre brava cmq) non mi piaceva affatto, sarà che non amo le omosessualità ._.


Lo consiglierei a tutti, mi è molto piaciuto, e la colonna sonora portatnte è davvero bella^^
 
Top
grace o malley
view post Posted on 20/2/2010, 10:28




io ho visto le prime puntate e mi sono innamorata di questo drama.....gli attori li trovo fantastici, le parti sembrano calzare a pennello ( a parte la masami, che poeretta, non m'ha fatto nulla, ma mi ispira un'antipatia micidiale)..spero che continui a sorprendermi ^_^

EDIT: stupido torrent maledetto (e non esagero se no qui mi bannano) che mi ha abbandonata...per ora mi vedo costretta ad interrompere la visione :cry: non è giustoooooooooo :dontunderstand:

Edited by grace o malley - 25/2/2010, 16:41
 
Top
.Chae;
view post Posted on 2/3/2010, 21:04




Mamma mia una mia amica mi ha riempito la testa di questo drama, ho visto solo la prima puntata....e l'ho adorato!!!
La storia è molto intricata e ben distribuita, spero davvero di poterla scaricare al più presto e commentarla con voi!
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 10:08
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Ho visto questo drama con i sub inglesi, ma l'ho riguardato con i vostri sub con enorme felicità, anche perchè io e la lingua inglese proprio non andiamo d'accordo... :no no:
Dunque che dire, io ho trovato questo drama molto bello, non è il mio preferito perchè in genere non amo molto i drama che trattano argomenti come la violenza (anche se IWGP l'ho amato ed amo tuttora alla follia!) penso comunque che sia davvero un ottimo lavoro, tutti gli attori sono stati bravissimi, conoscendo già tutti gli attori principali ero davvero curiosa di sapere come avrebbero interpretato i ruoli, devo dire che chi mi ha sorpreso di più è stato Ryo, santo cielo ma quanto è stato bravo in questo ruolo? Ed io che me lo ricordavo dolce e tenero in 1 litro di lacrime, bravo! Davvero bravo, mi ha fatto davvero paura :astounded: ...ed anche incavolare quindi è riuscito perfettamente ad immedesimarsi nel personaggio! Se fossi stata in Michiru l'avrei massacrato di botte :crazy: , e di sicuro non sarei stata lì a farmi picchiare...bè comunque io non ho certo il suo carattere, non mi piace essere sottomessa!
Masami mi piace molto come attrice la trovo molto bella ed anche brava, il suo ruolo non è certo facile, una ragazza praticamente senza una madre, che quando inizia la sua convivenza con Sousuke si aspetta la felicità ma poi scopre in lui un pazzo perchè ragazze diciamolo lui è fuori di testa! E continua a subire all'infinito...bè come già ho detto un ruolo non facile anche perchè a volte ti vengono i nervi a vedere lei che subisce e basta...e ti viene da pensare ma perchè non te ne vai via? meglio sotto i ponti che con uno così...poi come scrive Ryoly anch'io in fondo penso che Sousuke amasse davvero Michiru, ma il suo era certamente un amore sbagliato troppo possessivo, un amore distruttivo sembrava avere problemi di personalità, a "volte" violento ed a volte aveva quel non so che di malinconico e triste ( mi viene in mente quando aspetta che Michiru esca da casa di Ruka e se ne sta lì sotto la pioggia...).
Anche gli altri personaggi li ho trovati azzeccati al ruolo, Eita pur non essendo una gran bellezza ha il suo fascino e lo trovo un ottimo attore ed il personaggio di Takeru mi è piaciuto molto, caspita però anche lui ne ha avuti di traumi eh?
La Ueno mi è piaciuta,è davvero un ottima attrice il ruolo di Ruka era complesso ma secondo me è stata bravissima! :)
Comunque nel bene e nel male io l'ho trovato un bel drama, ti fa incavolare, rattristare...insomma ti da sicuramente delle emozioni, ed anche la colonna sonora è splendida, quindi lo consiglio sicuramente!

CITAZIONE (Nodame-chan @ 7/11/2009, 19:00)
SPOILER (click to view)
Ho letto in giro che molti hanno trovato scandaloso il fatto che Sousuke non sia stato denunciato o quanto meno pentito di quanto aveva fatto. Io ritengo che Last debba essere visto come un normalissimo drama, non è certamente un film dossier. Non doveva per forza essere educativo. Anzi, il fatto che non ci sia una redenzione lo fa sembrare molto più realistico e me l'ha fatto apprezzare decisamente di più. :impress:

Condivido quello che hai scritto nello spoler, anch'io ho letto un sacco di pareri negativi sopratutto per il tema trattato, ma come tu dici è solo un drama certo non è un film dossier! A me è piaciuto molto con i suoi pro e i contro, come già scritto sopra lo consiglio! :)
 
Web Contacts  Top
Nodame-chan
view post Posted on 5/3/2010, 19:28




Abbiamo provveduto a sostituire il torrent: ora è funzionante.

Buon download a tutti :happy:
 
Top
grace o malley
view post Posted on 6/3/2010, 11:08




Hmm Quindi lo special è un riassunto+ qualche scena inedita?? Hmmm va beh sicuramente lo vedrò quando avrò finito il dorama ^^......anche perchè ruka e takeru insieme.... :happy:
 
Top
hanai001
view post Posted on 6/3/2010, 19:36




Ciao Noda,

scusa ma potresti controllare nuovamente i link del torrent?... A me sembra dare ancora messaggio di errore. :cry:

Grazie in anticipo!

Ciao,

HANAI :lol:
 
Top
.Chae;
view post Posted on 10/3/2010, 23:32




CITAZIONE (Nodame-chan @ 5/3/2010, 19:28)
Abbiamo provveduto a sostituire il torrent: ora è funzionante.

Buon download a tutti :happy:

speriamo che adesso va, a me ancora non parte!
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 14:26
Avatar

Miakaxyz - Suzaku no Miko

Group:
extraBakacomunitari
Posts:
961

Status:


finito di vedere! (finalmente sono riuscita a trovare il tempo!!)



Non mi è piaciuto molto, soprattutto perché non mi piacciono le storie
che angosciano...in più la protagonista era proprio da prendere a
sberle!!



Ci sono anche spunti dove la storia poteva prendere una svolta, ma non è
stato fatto: come quando lei viene portata da Takeru in ospedale per
essere medicata...si vede che è vittima di violenza, perché i medici non
denunciano? e la denuncia sarebbe stata facilissima anche in molte
altre parti della storia...

La mamma poi non la sopportavo proprio! Molto egoista e piena di sè,
cosa che deve aver fatto per tutta la vita, visto come trattava la
figlia!



Sono molto soddisfatta invece di Ueno Juri! Veramente brava e versatile!
E' entrata a far parte delle mie attrici preferite!

Nishikido Ryo...mamma mia che ruolo brutto che ti è toccato però rendeva bene, sembrava
sempre così freddo e deciso!

 
Web  Top
141 replies since 3/11/2009, 20:30   5005 views
  Share