Benvenuti dai BakaMitai Fansub

[KOR] You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
BakaFan
view post Posted on 26/7/2010, 20:45




I quattro attori principali sono di una bellezza assurda.
E la costumista ha fatto un lavoro eccellente.
Peccato sono arrivata a vedere solo fino al 3° episodio. ç_ç
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
3,921
Location:
Napoli

Status:


madonnaaa questo è uno dei miei drama preferitiiiii è l'unico drama coreano che mi ha preso in una maniera pazzesca *ççç* poi fa morire dal ridereeee ahahahha
 
Web  Top
final.tifa
view post Posted on 13/8/2010, 23:01




bellissimo, dire che ho adorato questo drama non gli renderebbe giustizia.. Jang Geun Suk mi è piaciuto tantissimo ( :love2: ) è un bravo attore e mi faceva morire dalle risate quando parlava da solo e le sue espessioni, ma soprattutto quando faceva il balletto della pubblicità Bi Bi Myun quando sono al supermercato :roftl:
peccatolo solo che le puntate finali erano un pò lente e hanno perso parte della loro comicità e un bacetto finale ci stava meglio dell'abbraccio :shifty: ma cmq bello lo stesso XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 10:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
3,921
Location:
Napoli

Status:


sisi hai proprio ragione ma a me hanno detto che ci sarà una seconda serie dove c'è lei che torna dall'africa sisi
 
Web  Top
final.tifa
view post Posted on 14/8/2010, 23:57




CITAZIONE (videl92 @ 14/8/2010, 11:59)
sisi hai proprio ragione ma a me hanno detto che ci sarà una seconda serie dove c'è lei che torna dall'africa sisi

una seconda serie sarebbe stupenda..e poi anche Jang Geun-Seok ha detto che gli piacerebbe recitare in una nuova serie di you're beautiful, quindi chissà..magari lo accontentano..sia lui che noi :eheh:
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
3,921
Location:
Napoli

Status:


siiiii sai che bellooo io starei sempre azzeccata al pc xD
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 12:25

Melli75

Group:
DramaClub
Posts:
404

Status:


l'ho visto ieri....in effetti l'ho visto tutto in due giorni....il classico drama che prende così tanto che alla fine di un episodio ti dici "noooo mi vedo l'ultima e vado a letto"...e poi vai a letto alle 4 di mattina! :funny: :funny: :funny: :funny: :funny:
ho adorato tutti i film mentali che si fanno i protagonisti....da sbellicarsi!
jeremy poi...
SPOILER (click to view)
quando le dedica la canzone....e quando le dichiara che a lui piaceva gia quando la credeva un ragazzo....ahhhhh


però una cosa mi lascia perplessa....
SPOILER (click to view)
ma in quale puntata Tae Kyung quando avrebbe scoperto che lei era una novizia???ho la sensazione che gli sceneggiatori abbiano pasticciato in questo!
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
3,921
Location:
Napoli

Status:


in effetti me lo sono domandata anche io °A°
 
Web  Top
final.tifa
view post Posted on 18/8/2010, 15:16




la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto..quando ha scoperto che lei era una quasi-suora?..non credo che si ricorda di lei quando l'ha vista la prima volta..mmm è strano :mmm:
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 19:57

Melli75

Group:
DramaClub
Posts:
404

Status:


gia...peccato questa dimenticanza.....anche perchè di sicuro avrebbe creato situazioni divertenti!!!:(
 
Web  Top
¬unmei`
view post Posted on 25/8/2010, 22:39




Come non ricordare il mio primo drama?
Oltre ad avermi fatto appassionare al mondo dei drama, mi ha fatto conoscere il mio Hongki i miei FTisland ♥
Non smetterò mai di vederlo **
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Ieri sera ho finito questo splendido drama :happy2:, ed oggi eccomi qui a commentare!!:impress:
Inizio col dire che questo drama mi ha davvero conquistata, mi ha emozionata da morire :impress: , la storia ti cattura e alla fine di ogni puntata, non puoi fare a meno di morire dalla curiosità, è un drama che si divora come pochi!! :impress:
Ho amato davvero tanto lo svilupparsi della storia, anche in questo drama, come punto di partenza della c'è il travestimento in ragazzo da parte di una ragazza, ammetto che amo tantissimo questo tipo di situazioni, le storie così le amo moltissimo (vedi Coffee Prince!:impress: )
Poi, grazie anche alla storia del gruppo musicale, (davvero particolare! ;) ) ed hai personaggi davvero unici e caratterizzati in modo perfetto :wub: , non ho potuto fare a meno di essere catturata da questa splendida storia!! :impress: L'ho concluso ieri e già mi manca da morire!!!! :cry:
I personaggi, ho straadorato Tae Kyung :impress: , interpretato in modo perfetto da Jang Geun Seok, mi ha davvero colpita con la sua interpretazione, ho amato il suo modo di fare, le sue espressioni, e il suo carattere,
SPOILER (click to view)
sembrava perennemente imbronciato :P , un ragazzo tutto d'un pezzo, che non vuole essere coinvolto più di tanto dalle persone che lo circondano...in realtà è davvero un ragazzo solo, che ha sofferto tantissimo l'abbandono della madre! :( Ho adorato l'evolversi del suo rapporto con Mi Nam :impress: , all'inizio sembrava non sopportarlo, ma poco a poco, soprattutto quando scopre che in realtà è una ragazza, inizia a non poter fare a meno di lei! :happy2:
Mi ha fatto davvero ridere,
SPOILER (click to view)
quando era già cotto di lei ed ancora non riusciva a capirlo! :D Poi quando l'ha baciata (la prima volta) d'impulso e si chiede perchè l'ha fatto, è stato davvero dolcissimo!! :impress: Credo che per lui ci volesse proprio una come Mi Nam/Mi Nyu, una ragazza pura e dolce, insieme sono stupendi!! :wub: Nell'ultima puntata quando canta la canzone per lei, e poi le parla in mezzo a tutte quelle fans, e quando la vede, va da lei e le dice Ti Amo, mi ha fatto sciogliere...quanto mi sono commossa!! :impress:

Mi Nam l'ho amata tantissimo, un personaggio splendido :wub: , così puro e innocente!! Che dolce quando
SPOILER (click to view)
si innamora di Tae Kyung, e sente il cuore battere forte e non capisce il perchè :P , e continua a bere acqua sperando di guarire!! Quando poi si rende conto di quello che prova, è davvero tenera, soprattutto quando cercava di reprimere i suoi sentimenti schiacciandosi il naso, mi commuoveva tantissimo!! :impress:
Ho amato tantissimo la scena in sala di registrazione, quando
SPOILER (click to view)
deve cantare la canzone, ma non riesce perchè non riesce a far sentire l'amore attraverso il suo canto, non riesce a far esplodere i suoi sentimenti...ma appena entra Tae Kyung, ne esce un'interpretazione stupenda :impress: , canta con tutto il cuore e si sente tutto l'amore che prova per lui...bè, quando ha cantato in quel modo, mi ha dato i brividi e mi ha fatto piangere...i suoi sentimenti sono esplosi, e sono riuscita a sentirli... :wub:

Shin Woo davvero un ragazzo stupendo :) ,
SPOILER (click to view)
ha amato Mi Nam quasi da subito, l'ha sempre protetta ed aiutata, quando lei aveva bisogno lui c'era...ammetto che un po mi è dispiaciuto per lui, perchè era davvero un bravo ragazzo, non ha mai giocato sporco, anzi è stato sempre lì ad aspettare che Mi Nam si accorgesse di lui, fino alla fine ha provato a conquistarla, ma l'amore di Mi Nam per Tae Kyung era troppo intenso ;) , e quando viene respinto definitivamente,resta comunque un amico!! :wub:

Jeremy, simpaticissimo :lol: , divertente e dolcissimo :wub: , l'unico del gruppo che non capisce la verità su Mi Nam,
SPOILER (click to view)
quando le sta lontano perchè attratto da lei, e lo crede un ragazzo mi faceva davvero ridere, era così carino...quando poi scopre la verità, ne è contento e l'accetta senza esitazioni, che tenerezza, anche lui era già cotto di lei. :wub:
Quando poi scopre
SPOILER (click to view)
i sentimenti di Mi Nam verso Tae Kyung, ne rimane ferito, forse il suo comportamento in quel caso è stato un po' infantile, ma è stato perfetto per il personaggio...quando poi le dice "perchè Tae Kyung e non io?" mi ha fatto commuovere... :cry: e la scena sul suo bus, quando canta la canzone dal cellulare, mi ha fatto tanta tenerezza, poverino, anche lui ne era davvero innamorato... :cry:


He Yi, l'ho davvero disprezzata :sick: , un personaggio cattivo e invidioso :angry: ,
SPOILER (click to view)
ha fatto di tutto per allontanare Mi Nam da Tae Kyung, ha fatto passare a tutto il gruppo e soprattutto a Mi Nam dei momenti terribili :war: ...che schifo di persona...si chiedeva perchè tutti preferissero Mi Nam a lei, semplice, Mi Nam era carina, ma soprattutto dolce, innocente e buona, chi non se ne innamorerebbe!?!

La madre di Tae Kyung, è
SPOILER (click to view)
forse il personaggio che ho odiato di più <_< ...abbandona il figlio per rincorrere un uomo che non la vuole :angry: , questo donna è stata solo un'egoista egocentrica, ha sempre pensato solo a se stessa..che schifo...meno male che alla fine, capisce i suoi errori e chiede perdono a Mi Nam, ma soprattutto a Tae Kyung! :cry:

In ultimo,le ost, davvero STUPENDE!!!! :impress: Tutte le canzoni sono splendide,le ho già messe nel cell e nel lettore :P ...ma poi vogliamo parlare della splendida voce di Jang Geun Seok :impress: , davvero calda, intensa e penetrante! Stupenda, mi ha davvero conquistata!! :impress:

Consiglio questo drama a tutti!!! Non potete perdervelo!!!!!! :happy2:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2010, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Baka Moderatore
Posts:
1,872

Status:


Carissima Cate!!!! Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!!! Io lo trovo davvero delizioso!!!
Jeremy è troppo forte, ma anche molto sensibile!!! Però la pettinatura che gli fanno a circa metà serie è qualcosa di .... :scary: :cold:

Shin Woo rappresenta forse l'uomo ideale!!! Sempre dolce, gentile e premuroso.

Ma nessuno può reggere il confronto con Tae Kyung!!! All'inizio mi faceva un po' pena perché, povera stellina, è praticamente allergico a tutto!!!! Però mi fa morire dal ridere il suo comprtamento maniacale. E poi, a modo suo, sa essere molto dolce e premuroso. Infatti salva Go Mi Nam più di una volta.

Ci sono un sacco di scene che ho adorato in questo drama:

SPOILER (click to view)
1- la scena del maial-coniglio. Troppo divertente!!!
2- La scena del test per dimostrare di essere un vero fan. E' troppo puccioso quando scopre di avere conquistato 100 punti!!!!:love:
3- la scena dei mandarini. Anche se non sopporta i cibi aspri, si fa ugualmente imboccare da lei!!!
4- La scena del cinema. Quando la bacia all'improvviso mi è preso un infarto!!!
5- Il finale. Praticamente da quando le fa la dichiarazione durante il concerto!! Bellissimo!!!


Ce ne sarebbero molto altre, ma indico solo le principali!!
Devo ammettere, però, che speavo tanto in una seconda stagione.... Per ora non se ne parla.....

Infine che dire dell'OST? Davvero splendida!!! Non so quante volte l'ho ascoltata!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 10:59
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Nami-86 @ 8/11/2010, 20:10) 
Carissima Cate!!!! Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!!! Io lo trovo davvero delizioso!!!
Jeremy è troppo forte, ma anche molto sensibile!!! Però la pettinatura che gli fanno a circa metà serie è qualcosa di .... :scary: :cold:

Shin Woo rappresenta forse l'uomo ideale!!! Sempre dolce, gentile e premuroso.

Ma nessuno può reggere il confronto con Tae Kyung!!! All'inizio mi faceva un po' pena perché, povera stellina, è praticamente allergico a tutto!!!! Però mi fa morire dal ridere il suo comprtamento maniacale. E poi, a modo suo, sa essere molto dolce e premuroso. Infatti salva Go Mi Nam più di una volta.

Si Namuccia, questo drama mi ha conquistata al 100%, mi ha emozionata troppo, ho adorato la storia e i personaggi, soprattutto Tae Kyung e Mi Nam!!! :wub:
Concordo su tutto, Jeremy davvero simpatico, ma anche tanto sensibile, Shin Woo, sempre dolce e premuroso, ma Tae Kyun resta il top :happy: , nessuno è come lui, però anche a me dispiaceva, povero è allergico a tutto,ed è anche un maniaco della pulizia,faceva morire anche a me con questa fissazione! Eh! Eh!
Ma infatti, anche secondo me è una persona dolce epremurosa, salva Mi Nam tantissime volte!! :wub:

CITAZIONE (Nami-86 @ 8/11/2010, 20:10) 
Ci sono un sacco di scene che ho adorato in questo drama:

SPOILER (click to view)
1- la scena del maial-coniglio. Troppo divertente!!!
2- La scena del test per dimostrare di essere un vero fan. E' troppo puccioso quando scopre di avere conquistato 100 punti!!!!:love:
3- la scena dei mandarini. Anche se non sopporta i cibi aspri, si fa ugualmente imboccare da lei!!!
4- La scena del cinema. Quando la bacia all'improvviso mi è preso un infarto!!!
5- Il finale. Praticamente da quando le fa la dichiarazione durante il concerto!! Bellissimo!!!

Ce ne sarebbero molto altre, ma indico solo le principali!!
Devo ammettere, però, che speavo tanto in una seconda stagione.... Per ora non se ne parla.....

Adoro queste scene, sono stupende, mi hanno emozionato da morire!!!
Sì, hai ragione, il drama è pieno di scene così :wub: , per scriverle tutte ci vorrebbe un giorno intero!! Ah! Ah! :)
Una seconda serie sarebbe bellissima, magari la faranno, speriamo!!


CITAZIONE (Nami-86 @ 8/11/2010, 20:10) 
Infine che dire dell'OST? Davvero splendida!!! Non so quante volte l'ho ascoltata!!!

Sì, me ne sono innamorata, in questo momento come suoneria ho la canzone Without Words che canta Jang Keun Suk!! :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2010, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (fuffiu @ 10/11/2010, 12:37) 
Cate!!! Sono proprio felice che ti sia piaciuto, ma non avevo dubbi... questo drama è veramente stupendo!! Io l'adoro, è veramente fatto benissimo nel vero senso del termine!! Attori bravissimi e perfettamente calati nei loro ruoli, storia avvincente e frizzante, ottima colonna sonora.. insomma una chicca per gli appassionati del genere!! Come dicevi la storia del travestimento (già realizzata con successo in Coffee Prince) è avvincente.. ti fa rimanere incollata al video nella prima parte del drama, ma poi subentrano mille altre emozioni.. insomma mille complimenti agli attori protagonisti, ci hanno fatto vivere delle emozioni uniche, veramente intense.. e le risate.. veramente come dice Nami, la scena del maial-coniglio mi resterà impressa per sempre, veramente esilarante.. il drama merita di essere visto anche solo per quello!!
Comunque sta girando in rete una petizione pro "YAB 2", e io ho subito firmato!! XD la puoi trovare nella mia pagina di facebook!! :D

Sì Fuffiu, :) questo drama è ufficialmente tra i miei preferiti :happy: , ho amato tutto, la storia, i personaggi, le musiche, l'ambientazione TUTTO!!! :impress: Recitato in modo perfetto, avvincente, non può che rimanerti dentro...io mi sono emozionata da morire guardandolo!!! :impress:
La scena del maial-coniglio è meravigliosa, indimenticabile, proprio come questo drama!!! :happy2:
Se c'è questa petizione devo firmarla anch'io!!! Più tardi vengo a trovarti su FB e la firmo! :happy:
 
Web Contacts  Top
55 replies since 7/3/2010, 19:55   823 views
  Share