Benvenuti dai BakaMitai Fansub

La rondine fuggita dal paradiso

« Older   Newer »
  Share  
Sky…
view post Posted on 21/9/2010, 22:32 by: Sky…
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 21/9/2010, 22:33)
Ciao Cate chan :) grazie a te! sono molto contenta di averti fatto emozionare con le mie parole, preparati ad emozionarti mille volte di più leggendo questo libro!!!
Sono sicura che non avrai problemi a trovarlo in libreria ma su internet c'è anche scontato( da 12,90 l'ho visto addirittura a 7 euro!).
Io prima di leggerlo non avevo idea della reale situazione nella Corea del Nord, leggendolo ho preso coscienza di una situazione inumana.
Da quel poco che ti conosco sò che sei una persona sensibile perciò penso che ti colpirà molto e resterà anche nel tuo cuore:))

Sì, mi sono davvero emozionata :impress: , io già sapevo della situazione in cui sono costretti a vivere :( , certo che leggerlo in un libro dev'essere molto più intenso, soprattutto se quello che leggi è realmente accaduto.
Appena vado in libreria lo cerco, se non dovessi trovarlo provo a guardare sul sito IBS, ho già ordinato e mi sono trovata molto bene. ;)
Grazie, mi fa piacere vedere, che sono riuscita a farmi conoscere, in effetti sono una persona molto emotiva e sensibile, a volte anche troppo...però preferisco essere così, che una persona che non si commuove per nulla... :)
Ti ringrazio ancora per la tua scheda. :)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 21/9/2010, 15:04   272 views
  Share