Benvenuti dai BakaMitai Fansub

[J-SERIE] Hana Yori Dango [ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Nikachan
view post Posted on 1/12/2010, 16:17 by: Nikachan
Avatar


Group:
DramaClub
Posts:
760

Status:


HANA YORI DANGO

image

Titolo: Hana Yori Dango
Titolo Italiano: Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne
Genere:Romantico
Episodi: 51 (nella versione Giapponese) 49 (nella versione italiana, a causa delle censure)
Autore: Yoko Kamio
Durata Episodi: 24 min.
Prima Tv: 8 settembre 1996 - 31 Agosto 1997 (Giappone) 8 Luglio 2004 (Italia)
Opening: ita jap


PERSONAGGI

Makino Tsukushi - Marie Yvonne Tudor
image

F4:

Dōmyōji Tsukasa - Thomas Dolber
image

Hanazawa Rui - Rupert Atkins
image

Nishikado Sōjirō - Nathan Montgomery

Mimasaka Akira - Alexander Motters

TRAMA

Marie Yvonne è una ragazza povera, ma i suoi genitori l'hanno iscritta alla prestigiosa scuola privata "Eitoku Gakuen", frequentata solo da ragazzi ricchi, nella speranza che lei incontri e sposi un giovane rampollo dell'alta società.
Marie però odia questa scuola e non vede l'ora che arrivi il giorno del diploma ed è decisa a non farsi notare da nessuno, soprattutto odia gli F4 (Flowers Four - Fantasmagorici 4 in ita), che sono i 4 ragazzi più belli e ricchi della scuola, i quali tengono in pugno compagni ed insegnanti, grazie al loro potere, e sono, in pratica, i padroni della scuola.
Un giorno, però, Marie sfida proprio Thomas, il capo degli F4, per difendere una sua amica e da qui inizieranno i guai per lei, ma anke i problemi di cuore...
Infatti Marie è segretamente innamorarta di Rupert (membro anke lui degli F4), mentre anke Thomas comincerà a provare per lei un certo affetto...
Come andrà a finire??
Chi conquisterà il cuore di Marie??
A voi scoprirlo!
image

COMMENTO

Qst'anime mi è piaciuto molto, anke se il doppiaggio italiano, con i nomi tradotti in modo assurdo e le varie censure che non fanno capire bene alcuni punti, ha alquanto rovinato la storia! :almost dead:
Altra pecca è il fatto che rimescolano troppo il brodo e alcune puntate sono state veramente pesanti! :emmm:
Poi il finale forse è troppo sbrigativo e infatti mi sembra che nel manga la storia cotinui oltre.
Il mio personaggio preferito è stato Giselle, dato ke è una ragazza forte e sa affrontatre la vita! Mentre Marie Yvonne certe volte l'ho proprio odiata...
SPOILER (click to view)
ma come poteva non sapere se era innamorata o no? Se amava Thomas o no?
Se amava Rupert o no? .... Deciditi cara mia!

Altro personaggio mitico è stata Samantha
SPOILER (click to view)
solo grazie a lei si ha il lieto fine... se avremmo dovuto aspettare Marie.... saremmo invekkiati tutti!! :relax:


Rupert è davvero complicato...
SPOILER (click to view)
per alcuni atteggiamenti, anzi, era proprio da rinkiudere al manicomio.... :emmm:

E Thomas???
SPOILER (click to view)
Il tipico bullo che poi ha il cuore tenero e ke fa innamorare tutte le ragazze!!!! :love:
Anke se gli skiaffi doveva evitarli... non lo sa ke le donne non si colpiscono nemmeno con un fiore??? :war:


Comunque bella storia d'amore. :love:

Consigliato!!
 
Top
14 replies since 1/12/2010, 16:17   7299 views
  Share