Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Idea! Dorama made in Italy

« Older   Newer »
  Share  
nucchan
icon1  view post Posted on 3/5/2009, 20:40




Perché non si organizza un Jappo-concorso letterario? :happy:
A dire il vero sono già in trattativa avanzata con la Cho!, ma allargare ed espandere gli orizzonti è eccitante. Chi si ricorda la telenovela piemontese di mai dire tv? Ecco una in stile jappo, da poter eventualmente realizzare e quindi di facile realizzo, con zero budget e con assoluta faccia da ......, mi avete capito 'nzomma.
Con trama da dorama riportata in una realtà tricolore..... immaginate, in Nippon sottotitoleranno la serie :woot:
Serviranno scrittori per la trama, registi, il cameraman no, quello no ce l'ho in casa.... ha pure un'opzione come regista, sceneggiatori, attori ecc.....
Chi si vuole mettere in imbar..., in gioco voglio dire... faccia un passo avanti :wolf:

P.S.: io e Cho! faremo le selezioni per la Sardegna.
 
Top
ilgrandelebowski80
view post Posted on 4/5/2009, 20:17




Ma tu sei più pazzo di me!
Ti consiglio di girare qualcosa tipo Ikebuzzurro Sant'Elia Park (ISEP)
Trovami un paio di gnocche e io mi candido per il ruolo di Maki :)
 
Top
chobits80
view post Posted on 4/5/2009, 20:21




:oh no!: nucchan nessuno ci prende sul serio e noi che avevamo gia' ideato la trama :oh no!:
 
Top
nucchan
view post Posted on 4/5/2009, 21:36




Ragazzi, vi chiedo una cortesia.......... LO VOGLIO FARE!!!!!!!!
Indico ufficialmente(... sempre che me lo consentiate) ^_^ un concorso di sceneggiatura per il BakaDrama ...... niente di ecclatante, ma è pur sempre un concorso. Quella giudicata realizzabile e migliore da una giuria capeggiata dalla cho! e, perché no, dal sottoscritto, o ancora quella + votata dagli utenti, vedrà luce.
Affinchè tutto sto macello possa diventare mai un giorno realtà propongo una sezione nella home page, sempre che vogliamo sporcarci i cd mutandoni dei nonni (fantozzi style x lui, bridget jones x lei).
Inoltre caro Leb... se mai dovessi trovare un paio di gnocche per strada......di diciamo che ti farei un prezzo di favore ^___^
Ops, mi invii il link dell'ISEP, non lo conosco
Tnx
 
Top
chobits80
view post Posted on 16/6/2009, 08:27




Beh nucchan...come procede il tutto???
sei riuscito ad arruolare nuovi protagonisti per il nostro dorama sardo??? :wolf: noi continueremo con questo progetto senza arrenderci.
 
Top
nucchan
view post Posted on 16/6/2009, 12:40




a breve ci saranno novità succulenti................
:happy2:
 
Top
kamelian
view post Posted on 16/6/2009, 18:11




nucch sempre alla ricercha di nuove idee a quanto vedo bravo tu si che sei un ottimo soldato continua cosi
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 14:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,545
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Salve, è la prima volta che passo da questo forum... e lo seguirei volentieri se avessi tempo, ma mi sa che vi leggiucchierò solo di tanto in tanto... gomen m(_ _)m
però volevo dirvi che questa idea mi sembra davvero simpatica!

Spero che riuscirete a realizzarla! e se si farà qualcosa in campania sarei felice di parteciparvi (magari non in periodi di esami ç__ç)

ok ero qui giusto a complimentarmi e torno nell'oblio

p.s. ah Watashi wa Gelsika desu. Yoroshiku :lol:
 
Top
yamapi90
view post Posted on 10/1/2010, 20:37




questa idea mi piace molto......in ke zona si farebbe il tutto??
 
Top
nucchan
view post Posted on 10/1/2010, 23:50




Cagliari....,
ma l'idea comporta scrivere la storia, i dialoghi... ce n'è da fare.... e nn solo, la mia idea è qlla di usare chat e luoghi esterni in altri posti, qndi chi vuole può farsi avanti
^_^
 
Top
pamela83
view post Posted on 10/1/2010, 23:53




se non è troppo tardi, potete contare su un'altra sarda doc!!!!!!!!!!!
 
Top
nucchan
view post Posted on 18/1/2010, 21:38




Tardi?
scherzi pam?!
se vuoi ti metto a conoscenza di tutto ^^
 
Top
Metal Dwarf
view post Posted on 1/2/2010, 13:55




Idea sicuramente molto interessante, peccato che essendo del Trentino sono un pelettino fuori mano... =.=
 
Top
nucchan
view post Posted on 1/2/2010, 15:40




Metal.... non sei lontano, l'importante è avere voglia di aiutare ^^
in che modo?
primo: vorrei avrere attori e attrici anche a distanza, oggi con le webcam per esempio tutto è possibile, ma soprattutto... occorre la sceneggiatura, il creare le scene della storia.
Se sei interessato.... leggi la trama, le parti scritte e inventa, cala l'inchiostro e dai spazio alla sana follia e poi contattami ^^
 
Top
20 replies since 3/5/2009, 20:40   605 views
  Share