Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Rainbow Song - Niji no Megami

« Older   Newer »
  Share  
Nodame-chan
view post Posted on 24/6/2009, 17:25




RAINBOW SONG DOWNLOAD



image



Titolo originale: Niji no megami
Conosciuto anche come: Rainbow Song
Genere: Drama, Romance
Regia: Naoto Kumazawa
Durata: 118 min
Anno d'uscita 28 Ottobre 2006 (Japan)
Theme song: Niji no megami di Tane Tomoko



Trama



Per un curioso caso del destino, Kishida Tomoya e Sato Aoi si incontrano ai tempi dell'università e diventano ben presto ottimi amici. La passione di lei per i film li porta a legarsi sempre di più ed il loro rapporto rimane unico nonostante le molte altre persone che li circondano.
Lui è invadente, un po' tonto; lei, sensibile e molto decisa. Che la loro non sia una semplice amicizia?
Rainbow Song è una storia triste e malinconica che descrive i rimpianti che ognuno di noi potrebbe avere pensando al passato.
Gli spiriti affini sono destinati all'amore... o forse no?
Sessantaseiesima release!



Trama - Recensione - Cast


LINK TORRENT

LINK MEGAUPLOAD



ATTENZIONE! Per accedere alla sezione dei link diretti, leggete il regolamento QUI :)



OFFICIAL SOUNDTRACK



Ecco la bellissima colonna sonora del film.
Buon ascolto!



Rainbow Song OST
image



DDL MEGAUPLOAD



Ho trovato la canzone dei titoli di coda molto bella. La cantante non la conoscevo. Ho scoperto che ha fatto diverse sigle per anime.
Ecco il link!



Tane Tomoko - Rainbow Song
image



DDL MEGAUPLOAD






Edited by Nodame-chan - 19/7/2010, 14:09
 
Top
analucia^
view post Posted on 26/6/2009, 15:55




Me lo prendo immediatamente... la trama è molto carina... chi sono gli attori?
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 26/6/2009, 16:58




Va nella sezione recensioni... ho fatto anche le schede dei 3 attori principali.
Comunque lei è Ueno Juri di Nodame Cantabile e Last Friends e lui è quello di Rookies... la terza è quella di Osen!! E' un ottimo cast! :happy:
 
Top
Mondoscuro
view post Posted on 8/7/2009, 20:42




Oggi lo guardo son curiosissimo di vedere com'è! :happy2:
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 8/7/2009, 20:47




QUOTE (Mondoscuro @ 8/7/2009, 21:42)
Oggi lo guardo son curiosissimo di vedere com'è! :happy2:

:bang:
 
Top
stitchina
view post Posted on 8/1/2010, 13:21




lo guardo subito!!! :-D grazieee!!!
 
Top
stitchina
view post Posted on 8/1/2010, 13:40




nn posso prenderlo... non ho ancora i permessi!!! sumimasen!!! :-(
 
Top
stitchina
view post Posted on 23/1/2010, 19:47




non vedo l'ora di poterlo vedere...mi ispira molto!!! :impress:
 
Top
puffachan
view post Posted on 17/2/2010, 17:47




Ciao!Io vorrei poterlo vedere ma nonostante sia registrata al sito e loggata mi dice che non ho i permessi...:( che devo fare?
 
Top
Ronin89
view post Posted on 11/10/2010, 18:09




ho letto la trama e mi intriga non poco...speriamo di vederlo presto...speriamo che pure la colonna sonora sia interessante...
 
Top
{ Kilue
view post Posted on 7/11/2010, 12:06




Nuooooooo! *-* Q-questo film! Ma ... ma ... voi mi leggete nel pensiero *shock* Spero di vederlo il più presto possibile *ç*
 
Top
concii
view post Posted on 22/2/2011, 14:30




ed anche questo film è da aggiungere alla lunga lista di quelli da voler vedere, del resto tutti quelli romantici mi attirano
:in love: :love: ...
ma purtroppo ancora non posso!!!! :(
:runaway: :runaway:
 
Top
KainXive
view post Posted on 14/4/2011, 13:15




rainbow song....visto....devo dire che mi aspettavo di meglio....forse non mi è piaciuto molto perchè è troppo triste...la protagonista era abbastanza brava come recitava, ma Ichihara Hayato.................. -.-'' diciamo solo che lo preferisco quando fa la parte di Aniya in rookies! U_U
 
Top
beniosan
view post Posted on 15/4/2011, 15:43




A me invece piacque davvero tanto...molto toccante l'interpretazione della Ueno (quella di lui non è certo memorabile), il corto nel film bellissimo, e le musiche perfettamente incastonate nell'atmosfera malinconica della vicenda.
Nella sensibilità della storia e nelle scelte di montaggio si avverte fortemente la produzione del grande Iwai.
 
Top
lostina
view post Posted on 12/5/2011, 16:08




lui è un fiko pazzesco....l ho visto su rookies e mi è piaciuto tantissimoooooooooooooo....sicuramente vedrò anke questo xd
 
Top
14 replies since 24/6/2009, 17:25   1109 views
  Share