Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi

« Older   Newer »
  Share  
dnotomista
view post Posted on 27/10/2009, 16:21




image

Giappone 2009
Regia: Takashi Miike
Sceneggiatura: Tatsuo Yoshida
Screeplay: Masashi Sogo
CAST
Sho Sakurai ... Gan Takada
Saki Fukuda ... Ai-Chan
Kyôko Fukada ... Doronjo
Katsuhisa Namase ... Boyacky
Kendô Kobayashi ... Tonzuraa
Sadao Abe ... Dokurobe
Anri Okamoto ... Shoko Kaieda

image

Gan l'unico figlio del proprietario della fabbrica di giocattoli Takada e la sua ragazza Ai ogni settimana si trasformano in Yatterman per contrastare insieme a Yatterwan i loschi piani della Banda Doronbo(Doronjo, Boyacki e Tonzra).
Il misterioso Dokurobe ha incaricato il malefico e sgangherato terzetto di recuperare le quattro parti della Dokurostone, una pietra
che secoli prima è stata spaccata in quattro e che secondo la leggenda, una volta ricomposta, può far avverare qualsiasi desiderio.
Tra le due parti in conflitto troviamo Shoko Kaieda, figlia di un archeologo Giapponese che è riuscito a recuperare due pezzi della pietra. Adesso spetterà a Yatterman proteggere la povera fanciulla da Doronjo e i suoi.

Il film risulta uno degli adattamenti meglio riusciti nell'interminabile sequenza di film tratti da anime e manga. Con le dovute differenze,
visto che la vicenda della Dokuroston doveva giungere a termine,
sembra quasi di assistere ad una puntata speciale dell'anime.
Eccezionali gli interpreti... Doronjo e suoi rubano indubbiamente la scena(Boyacki una spanna sopra gli altri ) così come accadeva nell'anime, ma anche Gan e Ai fanno la loro figura.
Decisamente ottimi i costumi realizzati strizzando un occhio alla modernità pur restando fedeli agli originali.
Più che competenti gli effetti speciali che rivelano una produzione decisamente sopra la media.
E per finire assolutamente strabiliante la cura dei particolari. Nulla è stato lasciato al caso e nulla è stato dimenticato(per questo vi rimando alle foto).
L'unico elemento che mi ha lasciato un po' perplesso è la presenza di un paio di situazioni decisamente sopra le righe nelle quali si fanno chiare allusioni di natura sessuale. Il tutto viene fatto in chiave goliardica ma mi è sembrato un po' strano.

Per finire, a beneficio di chi chiude il proprio player appena inizia la sigla finale, comunico che al termine della ending curata dagli Arashi
ci sono le anticipazioni del seguito del film (anche se credo sia una cosa fatta tanto per ridere).


image
image
image
image
image
image
image
image
image

LINK


http://lastblade.altervista.org/dnotomista.html




 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:56
Avatar

i wanna rocks mune ni rocks DATTEBAYO!!!!!!!

Group:
extraBakacomunitari
Posts:
79

Status:


bellissimo questo film!!lo ho gia visto lo consiglio a tutti è davvero bello!non solo ai fan di yattaman.
 
Top
kishimotosan
view post Posted on 25/1/2010, 16:51




yatta yatta yattaman!!! ho sempre adorato da ragazzino, e speravo fosse fatto bene questo film....... e devo dire che ......... rispecchia al 100% la serie animata!! divertentissimo questo film, per i fans è imperdibile!!! per chi non l'ho è ........ puo' stare sicuro che il film piacere e gli farà venire voglia di vedere la serie animata!!!!
 
Top
mallorina
view post Posted on 9/2/2010, 00:17




Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! era uno dei miei cartoni preferiti di quanto ero piccina, speriamo che il film sia all'altezza del cartone...presto vi saprò dire....voglio guardarmelo ben bene eh eh!
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Io l'ho visto e l'ho trovato molto carino!
Da piccola guardavo sempre Yatterman :lol: , vederne una versione live mi ha fatto piacere. :wub:
 
Web Contacts  Top
Ribby Morwen
view post Posted on 15/2/2010, 21:17




bellissimo! *-*
io l'ho guardato insieme a mio padre XD
 
Top
Yukarisama
view post Posted on 9/3/2010, 12:52




E' già da un pò che ho questo film, ma non ho ancora avuto tempo di vederlo. Beh il regista è il mitico Takashi(Ichi the killer) Miike, uno dei registi più popolari e controversi del Giappone. Amico di Tarantino, non a caso Miike lo ha voluto in uno dei suoi Film "Sukiyaki Western Django". Lo stesso Miike ha avuto un cameo nel film "Hostel" di Eli Roth, altro regista amico di Tarantino. Insomma un uomo parecchio apprezzato, ho anche avuto l'onore di conoscerlo ad una rassegna dei suoi film al cinema Massimo di Torino, ci siamo fatti anche delle foto :B): :lol: . Un pazzo per alcuni, (i suoi film sono sempre caratterizzati dalla violenza) ed un genio per altri (compresa me). Mi ha stupito il fatto che abbia voluto dirigere un live action, diciamo che non è esattamente il suo genere, per questo sono curiosa di vederlo, appena il mio ragazzo è disponibile alla visione (lui è un super fan di Miike) lo vedremo insieme.
Per ora posso solo dire: "Anche un maialino porta fortuna sa arrampicarsi su un albero quando viene adulaaatooo" :funny:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 12:53

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
1,821
Location:
Silent Hill

Status:


devo ancora vederlo uff, mi state invogliando assai XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 21:11
Avatar

Member

Group:
Bakamitani
Posts:
151

Status:


Wuahhhhh quanto adoro Yattaman!!!
Da piccola lo guardavo sempre e lo adoravo!!!
Quando ho scoperto che ne avevano fatto un live action dovevo assolutamente vederlo!!!!!
Per di + interpretato dalbellissimo e bravissimo Sho!!!!!!
Ovviamente con la bellissima Believe dei miei 5 bakaArashi!!!!! <3 <3 <3
Stupenda la Kyoko Fukada nei panni di Doronjo XD
Yatta! Yatta! Yattaaaaman! e sho che fa il ballettino! XD
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
2,108

Status:


I live action sui cartoni animati sono una vera chicca.... Dopo Cat 's eiye, maison ikkoku, non vedo l'ora di vedere questa nuova opera subbata da Dnotomista..... Yattarman mi piaceva anche a me da bambino.... Ehmm, Dnotomista, non è per caso che hai intenzione di subbare anche il Live action di Sampei?
 
Top
jemjem86
icon2  view post Posted on 10/1/2011, 12:58





Bello bello,mi è piaciuto dal primo minuto ovviamente non c'entra niente che ci sia il mio Sho-chan!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Yatta Yatta Yattamen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
stelly89_s
view post Posted on 14/1/2011, 18:51




Ho visto che fra poco lo faranno vedere anche al cinema!mi sembra il 7 marzo...
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 19:36

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
1,821
Location:
Silent Hill

Status:


Io sapevo che usciva il dvd e non al cinema O_o
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/1/2011, 19:52




al cinema in Italia ?
°_°
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 23:41

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
1,821
Location:
Silent Hill

Status:


ho visto meglio.

il 28 gennaio sarà nei cinema italiani, il 9 febbraio si potrà noleggiarlo e il 9 marzo si potrà comprare il dvd :)
 
Top
37 replies since 27/10/2009, 16:21   340 views
  Share