Benvenuti dai BakaMitai Fansub

[KOR] SHINee

« Older   Newer »
  Share  
elvie
view post Posted on 13/7/2010, 12:58




image

Gli SHINee sono un gruppo maschile koreano.
Formati dalla SM Entertainment hanno debuttato nel 2008 con Replay.
Il gruppo è composto da 5 membri: Taemin,Minho,Key,Jonghyun e Onew.
Dal loro debutto hanno vinto numerosi premi.

image

Storia
2008-2009:debutto

Alla fine di maggio 2008, si potevano leggere on.line numerosi articoli sulla nuova boyband della SM. Il 23 dello stesso mese rilasciano Replay che debutta alla 10 posizione nelle classifiche koreane.
A settembre partecipano al Dream Concert insieme ad altre star come le Wonder Girls,TVXQ,Super Junior e SNSD.
A giugno il gruppo aveva vinto il suo primo award, a cui ne sono seguiti molti altri.

2009-2010: Romeo, 2009 Y.O.U (Year of Us)

Il 18 maggio viene pubblicata “Juliet”, estratta dal loro secondo mini-album “Romeo”, pubblicato però tre giorni dopo.
Il terzo mini-album “2009: Year of Us” esce il 19 ottobre 2009: il singolo più famoso è “Ring Ding Dong”.

Membri

Onew (leader)
image

Jonghyun
image

Taemin (il mio preferito XD)
image

Minho


Key
image

Awards

SPOILER (click to view)
Cyworld Digital Music Awards (May Rookie of the Month)
MNET 20's Choice Awards (Hot New Star)
Asia Song Festival (Best New Artist)
Style Icon Awards 2008 (New Icon Award)
15th Korea Entertainment Arts Awards (Best Newcomer)
M.net Korean Music Festival 2008 (Best Male Rookie)
23rd Golden Disk Awards (YEPP Newcomer Album)
2009
18th Seoul Music Awards (Best Newcomer)
24th Golden Disk Awards (YEPP Popularity Award)
2010
19th Seoul Music Awards (BonSang Award)
2nd Singapore Entertainment Awards (New Generation Artiste)


Video

SPOILER (click to view)




 
Top
dani6494
view post Posted on 16/7/2010, 21:19




adoro questo gruppo *_____________*
di loro mi piacciono sopratutto le canzoni juliette, replay, rin din dong *______* (le uniche di loro che conosco XD)

poi sono anche carini oltre che bravi e questo nn guasta, anzi XD
strano ma vero.. il leader è l unico che trovo "normale" che nn mi attira + di tanto l attenzione XD
Jonghyun è stupendissimo anche biondo *_____* (a poca gente sta bn il capello biondo ù.ù)
Taemin è puccissimooo!! XD sopratutto quando ha i capelli lunghini, sta porprio bn *W*
Minho nn so se trovarlo carino o no XD (dipende dalle foto xD)
key.... ooo key.. ma quanto sei bellO? XD (nel video di RDD poi *ç*... va beh.. li sono tutti belli XD)
 
Top
elvie
view post Posted on 22/7/2010, 09:38




ti quoto per tutto
anche a me Onew non mi piace più di tanto ma ha una voce stupenda
Jong è semplicemente bellissimo
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 09:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
3,921
Location:
Napoli

Status:


ho ascoltato qualche canzone loro son bravi *ç* ma avete visto cm è diventato taemin??? U.U e allora si che vengono gli istinti pedofili U.U ( vabbè nel mio caso non sarebbero poi molto pedofili +_+) xD
 
Web  Top
Maraya90
view post Posted on 2/11/2010, 16:29




Ma quanto sono belli!!!!!!! :wub:
RingDingDong e Lucifer sono le canzoni più belle!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 15:29
Avatar

♥ 은해 ♥

Group:
Bakamitani
Posts:
2,125

Status:


Dire che li adoro è dire poco *-*
Amo le loro canzoni, li trovo veramente bravissimi.. le voci che mi piacciono di più sono quella di Onew e quella di Jonghyun, fantastici *-*
Poi loro li adoro tutti, Taemin specialmente <3
 
Web  Top
*Cry Baby*
view post Posted on 20/3/2011, 18:16




Ultimamente li sto ascoltando moltissimo (praticamente tutti i giorni :_D infatti adesso sto ascoltando Replay per la terza volta, a loop), ormai sono diventati una drogra vera e propria. ADORO le loro canzoni...e poi come cantano le canzoni d'amore i coreani è qualcosa di troppo bello :wub: .....
Inizialmente il mio preferito era Onew (che ha una voce pazzesca...è bravissimo davvero), ma poi le mie attenzioni si sono spostate su Minho :wub: !!!!!!!.....Dio se lo adoro!
In questi giorni sto anche guardando il programma Hello Baby, che è divertentissimo, e loro sono a dir poco dolcissimi con quel bambino! Onew a parte che ha troppa paura di toccarlo, ahaha!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:46
Avatar

♥ 은해 ♥

Group:
Bakamitani
Posts:
2,125

Status:


Anche io li ascolto tutti i giorni, si può dire.. le canzoni che ascolto maggiormente sono Stand by me, Lucifer e A-Yo *-*
Io ho cambiato tre volte preferenze, all'inizio il mio preferito era Key, poi è diventato Minho, adesso però quello che preferisco è Taemin x3
Hello Baby mi è piaciuto moltissimo, a mio parere i migliori sono stati Minho e Key.. Onew è stato veramente esilarante, mi divertiva XD Ha fatto progressi però, da che non gli si avvicinava proprio, è arrivato al toccarlo appena ed infine all'abbracciarlo xD Fantastico!

Edited by Momocch` - 22/3/2011, 18:01
 
Web  Top
HikaruUnmei
view post Posted on 22/3/2011, 16:42




Ho scoperto il k-pop grazie a loro !!
Ancora li sto ringraziando :wub:
 
Top
*Cry Baby*
view post Posted on 26/3/2011, 18:24




CITAZIONE (Momocch` @ 22/3/2011, 14:46) 
Anche io li ascolto tutti i giorni, si può dire.. le canzoni che ascolto maggiormente sono Stand by me, Lucifer e A-Yo *-*
Io ho cambiato tre volte preferenze, all'inizio il mio preferito era Key, poi è diventato Minho, adesso però quello che preferisco è Taemin x3
Hello Baby mi è piaciuto moltissimo, a mio parere i migliori sono stati Minho e Key.. Onew è stato veramente esilarante, mi divertiva XD Ha fatto progressi però, da che non gli si avvicinava proprio, è arrivato al toccarlo appena ed infine all'abbracciarlo xD Fantastico!

Ahahaha! Quanto mi sto divertendo con Hello Baby! Io sono arrivata alla quinta puntata, ma: mio Dio...è bellissimo!
Loro sono davvero molto simpatici, dolci, e poi Onew anche se ancora non l'ho visto avvicinarsi al bambino (perché sono solo alla quinta puntata) si vede davvero che in realtà vorrebbe prenderlo in braccio come fanno gli altri. Poi che dire...Minho è davvero fantastico *_*! Se fosse davvero un padre così non ci sarebbe nulla da dire! *_*....
 
Top
Hyemi_
view post Posted on 12/4/2011, 22:16




Uno dei miei gruppi Kpop preferiti *__*
E.. adoro Taemin <3
Per non parlare di Onew e del suo preziosissimo pollo, lo adoro xDD
CITAZIONE
Ahahaha! Quanto mi sto divertendo con Hello Baby! Io sono arrivata alla quinta puntata, ma: mio Dio...è bellissimo!
Loro sono davvero molto simpatici, dolci, e poi Onew anche se ancora non l'ho visto avvicinarsi al bambino (perché sono solo alla quinta puntata) si vede davvero che in realtà vorrebbe prenderlo in braccio come fanno gli altri. Poi che dire...Minho è davvero fantastico *_*! Se fosse davvero un padre così non ci sarebbe nulla da dire! *_*....

Ho finito Hello Baby qualche mese fa.. dopo averlo visto la mia stima verso di loro è aumentata u.u Non sono solo bravi artisti, ma persone fantastiche ** E poi Yoogeun è troppo dolce! <3
 
Top
.niniel
view post Posted on 26/4/2011, 14:32




E' il mio gruppo preferito in assoluto. Dal punto di vista musicale mi piacciono troppo, riescono a farmi apprezzare tutti i generi musicali dalle ballate al pop al rap ecc. *_* Mi piacciono tanto anche per la loro personalità, che emerge soprattutto dai programmi televisivi o dalle interviste, e per l'impegno che ci mettono in ogni cosa che fanno <3 Adoro la voce di Onew ma il mio preferito è Taemin! Ma praticamente li adoro tutti, ognuno di loro è fondamentale per il gruppo.
In estate dovrebbero debuttare in Giappone, non vedo l'ora *O*
 
Top
Hyemi_
view post Posted on 27/4/2011, 14:21




CITAZIONE
In estate dovrebbero debuttare in Giappone, non vedo l'ora *O*

A chi lo dici *__*
Quando ho saputo dell'SMTown in Francia poi, ero felicissima *__* Gli SHINee, f(x), SuJu e altri qui in Europa!
Purtroppo però, la mia felicità si è trasformata in tristezza assoluta quando ho saputo che non potevo andarci T_________T Volevo morire ç_ç
 
Top
.niniel
view post Posted on 27/4/2011, 20:56




*O* Sì, è stato annunciato che debutteranno con la versione giapponese di Replay (anche se dalla foto teaser sembra che abbiano il concept di Juliette XD). Avrei voluto che debuttassero con un inedito ma va bene anche così ^^

CITAZIONE
Quando ho saputo dell'SMTown in Francia poi, ero felicissima *__* Gli SHINee, f(x), SuJu e altri qui in Europa!
Purtroppo però, la mia felicità si è trasformata in tristezza assoluta quando ho saputo che non potevo andarci T_________T Volevo morire ç_ç

Mi dispiace tanto ç_ç I biglietti sono finiti praticamente subito! E ora li rivendono su ebay a prezzi altissimi (ne ho visto uno che costava in origine 67€ venduto a 1300€ o.o). Io sono stata fortunatissima perchè avevo intenzione di andarci e sono riuscita a prendere un biglietto *___*
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 18:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Abyss

Status:


Oddio>w<
quanto gli adoro!!!! Sono i massimo e sn anke il mio gruppo preferito in assoluto*^* adoro soprattutto Taemin <3 *pensa a lui* cmq ovviamente ho visto anke tutti gli episodi di Hello Baby e ovviamente me ne sn innamorata subito appena ho vito yoogeun *kawaii* ora xò nn so più ke dire *hahaha* ke baka ke sn...
 
Top
14 replies since 13/7/2010, 12:58   509 views
  Share