Benvenuti dai BakaMitai Fansub

Arashi - Kotoba Yori Taisetsu na Mono, Video musicale, versione con karaoke

« Older   Newer »
  Share  
Nodame-chan
view post Posted on 1/10/2010, 10:37




image




Per il ciclo "Stand Up!!" cominciamo con la canzone utilizzata nella sigla ^^/
Incredibile ma vero, questa è la seconda volta che ci occupiamo di un video degli Arashi O__o
La canzone non è niente male, mi è piaciuto particolarmente il testo. Peccato per il video.
Non mi esprimerò sul look dei giovani arashini perché tengo alla mia incolumità :D ma se la canzone aveva qualcosa da dire, le immagini sono buttate lì senza avere nessuna attinenza. La gaiezza (aggiungerei forzata o forse alcuni la definirebbero noia) con cui i 5 bighellonano per Togoshi è un po' fuoriluogo per il tema trattato, almeno per come l'ho colto io. Ma si sa, molto spesso i sentimenti suscitati da una canzone cambiano da persona a persona :relax:
Buon ascolto ^^/

Arashi - Kotoba Yori Taisetsu na Mono

DDL MEGAUPLOAD


Sembra che i negozi abbinati ad ogni membro del gruppo abbiano in qualche modo a che fare con loro ma non intendendomene praticamentente niente di questa particolare band, aspetto che qualche fan mi dia una mano ^____^




image



1 - Il primo negozio che si vede è il ristorante "Chuuka Soba" che vende tagliolini cinesi di grano saraceno. In particolare, si tratta degli hiyashi chuuka di cui andava matta Surumi in "Boku Dake no Madonna", i tagliolini che i giapponesi mangiano d'estate. Se qualcuno un giorno decidesse di andare a Togoshi per vedere dal vivo i posti ammirati nel drama o nel video, purtroppo non troverà questo locale:
ha chiuso i battenti :(



image



2 - L'insegna della farmacia che nel drama era "Cosmetici - Farmacia Asai - Medicinali" esiste davvero ma la vera insegna è "Cosmetici Shiseido - Farmacia Ohashi - Medicinali". Oltre al cognome che per ovvi motivi non poteva essere lasciato, per il drama si era deciso di occultare la marca Shiseido :P
Non sappiamo se sia ancora in attività.



image



3 - La "Pescheria del Samurai Katsuo" sembra essere molto famosa per i frutti di mare di ottima qualità. Ho letto da qualche parte che ad Aiba non potevano associare posto più adatto: è goloso di qualcosa in particolare? Nella seconda foto potete vedere come si presenta oggi, un altro negozio "sopravvissuto" :)



image



4 - E dopo il pesce, passiamo alla carne! Ohno ha alle sue spalle
la "Macelleria aperta solo di giorno".
Purtroppo non sappiamo se esiste ancora.



image



5 - L'insegna cita "Sumiyoshi". E' il negozio di vestiario in cui Chie
vede lo yukata nella prima puntata di Stand Up!!
Anche questo negozio ha chiuso, ma dopo sette anni è anche normale che
la città muti il suo aspetto ^_^



image



6 - Per Sakurai c'è il "Salone Magokoru Yamaguchi", si tratta del barbiere della zona.
Nella seconda foto potete vedere come si presenta oggi:
esclusa l'insegna è rimasto praticamente uguale.



image



7 - Per finire, la "Fioreria - La casa dei fiori" attualmente ancora in attività e del tutto immutata. Se qualcuno di voi ha avuto occasione di andare a Togoshi o ha intenzione di andarci, aggiornateci su eventuali cambiamenti postando magari qualche foto.
Sarebbe interessante avere qualche altra informazione :woot:






Edited by Nodame-chan - 13/10/2010, 20:46
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 13/10/2010, 13:40




image



Per tutti coloro che non impazziscono per gli Arashi o che preferiscono le immagini di Stand Up!! ecco la seconda versione del video con le foto del backstage.
Consiglio di visionarlo solo dopo aver finito la serie perché alcune scene potrebbero essere spoilerose!
Davvero un bel montaggio: c'è la ricostruzione ordinata di ogni puntata e il finale è quasi commovente :cry:
Forse sono io uno po' andata ma considerando quanti mesi gli sono stata dietro è stato un brutto colpo separarmene all'improvviso. Senza contare che l'ultima parte mostra il cast con gli occhietti sbrilluccicosi e le guanciotte rosse per la tristezza di aver già finito il lavoro... insomma, se amerete la serie e ve la sparerete tutta in una volta è possibile che un pizzico di malinconia la sentirete anche voi ^v^
Con quei fusti tutti insieme potrete anche rifarvi gli occhi e... ok, una cosa la devo dire. Inizialmente Nino proprio non mi andava giù, come recitazione andava più che bene e anche per il ruolo era adattissimo ma continuavo a chiedermi come potesse un tipo del genere far parte di una boyband.
Dopo qualche puntata sono stata colpita dal suo fascino: ma come è possibile? :astounded:
Se prima notavo solo Sakurai e gli altri nemmeno li consideravo, ora Nino è passato decisamente al secondo posto :wub:




[Backstage Stand Up!!] Kotoba Yori Taisetsu na Mono
DDL MEGAUPLOAD


 
Top
senakobayakawa
view post Posted on 14/10/2010, 00:40




che dire grazieeeeeeee milleeeeeeeeeeee è stupendooooo meravigliosamentefanastico :in love: :in love: :love: :love:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 14/10/2010, 19:43




Ecco la fan dannatamente e spudoratamente Arashica!!!

Il video lo scaricherò sicuramente, anche per vedere la "concorrenza" :lol:

Cmq da quel che so il video con i vari stand non ha un signicato particolare sui membri, serve solo a sottolineare l'unione della canzone al drama.
Infatti l'ambiente è puramente "Stand Up!" mode.

CITAZIONE
Se prima notavo solo Sakurai e gli altri nemmeno li consideravo, ora Nino è passato decisamente al secondo posto :wub:

:bang: Nino è un attore fantastico! In ogni drama che fa è sempre superlativo, per non parlare dei film... Potrei consigliarti tanti titoli dove c'è lui, ma sono uno più bello dell'altro :happy2: Ti lasciano sempre a bocca aperta.
Ti consiglio l'unico film con Nino che è arrivato da noi in Italia, quello di Clint Eastwood "Lettere da IwoJima" :wub:
 
Top
senakobayakawa
view post Posted on 14/10/2010, 23:16




cmq per me rimane in top sempre matsujun *OOOO* image :in love: :in love: :love: qui mi sa che era il periodo dopo gokusen perchè se fatto biondo
 
Top
ladychan89
view post Posted on 18/10/2010, 09:37




uuu...arigato!!!!!non sai da qnt tempo cercavo il video dgli Arashi di qst canzone!
anke a me nn stanno molto simpaticiti...ma qst canzone mi piace tantissimo...poi c'è anke la versione con i miei adorati protagonosti dei Stand Up...MITICOOO ( alla Homers Simpson..ahah)...
Arigatooooo!!!!!
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 18/10/2010, 14:07




Adoro gli Arashi :happy:
ma non ho resistito... ho arpionato anche la versione "Stand up"

Nodame non ci fai mancare i dettagli ^^ Arigatou
io ... come Aiba... la pescheria.... GNAM GNAMMMM frutti di mare *_________*

 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
extraBakacomunitari
Posts:
2,162
Location:
Roma

Status:


Ahhhhhhhh meraviglia, scarico tutto!!!

Noda, anche per me Nino occupa la seconda posizione (la prima manco la dico XD) sia perché è un dannato nano malefico (crudelmente magnifico) e sia per le sue doti interpretative, sia di attore che di autore: le canzoni degli arashi scritte da lui, o i suoi solo sono delle vere perle.

Detto ciò certo... nel video i loro vestiti sono un po'... come dire... demodè XD ma consideriamo anche che erano giovani e parliamo di qualche anno fa, poveri XD *potete dire di non aver avuto un periodo buio nella vostra vita???** XD

Ok vedo tutto e poi commento......... forza MU datti una mossaa!!
 
Web  Top
ladychan89
view post Posted on 22/10/2010, 09:49




ohh ma xke dite ke nino è malefico....???....spiegatemelo!!!!please...
è il mio arashino preferito!!!T_T
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
extraBakacomunitari
Posts:
2,162
Location:
Roma

Status:


Dunque vediamo, malefico principalmente perché è dispettoso, ironico fino alla morte e spesso cinico con gli altri Arashini... ovviamente tutto si svolge sul piano sello scherzo, è un po' il suo "ruolo" diciamo... specialmente con O-chan XD e io lo adoro per questo, mi fanno morire dalle risate!
Poi anche se lo accentua è un po' il suo carattere proprio!

Comunque ottimi gusti, Nino è spettacolare sotto molti punti di vista!
 
Web  Top
ladychan89
view post Posted on 22/10/2010, 12:03




CITAZIONE (veratre @ 22/10/2010, 12:30)
Dunque vediamo, malefico principalmente perché è dispettoso, ironico fino alla morte e spesso cinico con gli altri Arashini... ovviamente tutto si svolge sul piano sello scherzo, è un po' il suo "ruolo" diciamo... specialmente con O-chan XD e io lo adoro per questo, mi fanno morire dalle risate!
Poi anche se lo accentua è un po' il suo carattere proprio!

Comunque ottimi gusti, Nino è spettacolare sotto molti punti di vista!

ooh grazie!!!....scusa se te lo chiedo!!!potresti postarmi un link dove ci sn questi 2 mattacchioni ke skerzano tra di loro!!!arigatoo & surumazen


 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
extraBakacomunitari
Posts:
2,162
Location:
Roma

Status:


Ma figurati, ecco qui *poi ci cacciano per OT* XD

QUI c'è un po' di tutto... il meglio del meglio ahahah

QUI maltrattamenti vari

E QUI un po' di fan service durante un concerto! XD Idioti totali XD

Comunque ti basta scrivere OHMIYA su youtube e ti esce fuori IL MONDO!!
 
Web  Top
ladychan89
view post Posted on 22/10/2010, 16:20




CITAZIONE (veratre @ 22/10/2010, 17:17)
Comunque ti basta scrivere OHMIYA su youtube e ti esce fuori IL MONDO!!

Arigato Gozaimasu :happy: ....sei molto yasashi!! XD.....kiss kiss!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
extraBakacomunitari
Posts:
2,162
Location:
Roma

Status:


Eheheh doitashimashite!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2010, 11:16
Avatar

Member

Group:
Bakamitani
Posts:
151

Status:


wuahhh il video XD bellissimo mi fanno troppo ridere quando di girano a seguire le ragazze con lo sguardo!
Detto da una delle loro fan più accanite a me piacciono un sacco nonostante i loro vestiti discutibili XD!!!!
 
Top
34 replies since 1/10/2010, 10:37   409 views
  Share