Benvenuti dai BakaMitai Fansub

KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2010, 18:00
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
2,108

Status:


"Ken il guerriero", la storia inedita e le origini del personaggioAppuntamento imperdibile per tutti gli amani del fumetto manga e degli anime. Ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre il canale Man-Ga della piattaforma tv satellitare Sky proporrà una delle serie animate giapponesi più amate dal grande pubblico. La storia si riavvolge indietro nel tempo, a rivelare cosa è successo nel passato di Kenshiro, il guerriero postatomico dalle tecniche di combattimento letali.Episodi inediti - I nuovi 26 episodi che saranno trasmessi per la prima volta in Italia mostreranno un protagonista inedito. Non sarà Kenshiro ma suo zio. L'azione si sposta nella Shanghai degli anni '30, dove Kasumi svolge una doppia vita: professiore di liceo e, contermporaneamente killer e 62° successore della scuola di assassini di Hokuto Shinken. Quando viene fatto del male all'amico Pan Guanglin, Kasumi affronta il nemico senza esclusione di colpi, ingaggiando battaglia sia le tre famiglie di Hokuto e le corrotte Triadi di Shanghai.


http://spettacoli.tiscali.it/articoli/tele...ro-inedito.html

Io non me lo perdo di sicuro.... "Yyyiiatààà- ho premuto il tuo punto di pressione segreto; ti rimangono 10 secondi di vita... " :wolf: :wolf: :wolf:


P.s. - Inizia stasera alle 21 e 30.... :war:
 
Top
senakobayakawa
view post Posted on 21/10/2010, 12:06




io ho sky pero non penso che guardero questo anime è un po troppo ç____ç trasmettono anche anime carini?
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
2,108

Status:


E' il canale 149 di Sky, si chiama Man-gà.... E' stato aperto il 5 Luglio, 3 mesi fà.... Trasmettono sia anime di vecchia generazione, Come L'uomo tigre, Rochy Joe, Baldios, Nadia e la pietra azzurra, Lamù, e anime di nuova generazione, come Capitan Tylor, Crhno Cruseido, e qualcuno di cui non ricordo il nome..... Naturalmente i titoli che ho menzionato io sono solo una parte dei cartoni che trasmettono durante tutto il giorno... E' un canale monotematico, di soli cartoni animati...Come Caltoon, canale 148 di Sky ( trasmettono calendarman, yattaman, Gigi la trottola ecc, ecc, )
 
Top
senakobayakawa
view post Posted on 17/1/2011, 13:42




si lo sto guardando tutti i giorni ce anche lamu e maison ikkoku che bello :fight: :fight: :in love:
 
Top
ami92
view post Posted on 19/1/2011, 07:28




Perche non sky?!!!:what: Mi sarei vista anime di Ashita no Joe!!!!!!!!!!!Anime non l'ho mai visto!Tra un po uscira il film non vedo l'ora di vederlo!!!! :happy:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,924

Status:


a me è capitato di vedere il canale: trasmettevano lamu,maison ikkoku, ken il guerriero (ho sempre amato la sigla **)
 
Top
5 replies since 19/10/2010, 18:00   146 views
  Share